Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non te ne sei accorto semplicemente perché
il top settimanale
la scorsa settimana per esempio lo ha fatto di MERCOLEDI e quella precedente lo ha fatto di LUNEDI
però sono giorni limitrofi a martedi
saluti
non te ne sei accorto semplicemente perché
il top settimanale
la scorsa settimana per esempio lo ha fatto di MERCOLEDI e quella precedente lo ha fatto di LUNEDI
però sono giorni limitrofi a martedi
saluti
..non partecipo da tantissimo al 3d...ma l'unico contenuto che ho letto da parte tua è questo .... e naturalmente i "mi piace"...a qualcuno....sono curioso di sentire il tuo parere ..al posto del solo ridere...che comunque è positivo ( il riso)...eccetto quando abbonda!
Un saluto ..
il mio parere di semplice lettore
è che PAPINO e CORAMINA sono davvero bravi
perché le loro ipotesi grafiche che seguo da tempo
si verificano nella realtà con frequenza IMHO
comunque prima di ritornare allo status di lettore silente
estendo i complimenti a chiunque
posta le proprie ipotesi dedicando il suo tempo al forum
cosa che personalmente mi manca
ogni ipotesi sul'andamento futuro merita rispetto anche se non si verifica
questo è indiscutibile perché nessuno possiede la sfera di cristallo
saluti
sul 60 c'è una nuova nata, è la rossa in grassetto, anche se a prima vista, non mi pare perfetta, ma vedremo più avanti se farà il suo mestiere e quindi attrarre il fibbastro tra i 450 e 500.....a seconda del tempo impiegato, ovviamente. Ma prima lasciamolo arrivare sulla rossa del giornaliero a 330, che ho postato prima, e poi vedremo..