Owblisky Compravendite mobiliari 11 Agosto 2020 #2.201 Ocio, chi è short su WS. Il t-bond sta andando a zozzone.
papino58 alias IL GLADIATORE 11 Agosto 2020 #2.205 FibMaster ha scritto: io non ho amici di dubbia tendenza e mi risulta che siano al mare e dormano insieme in una doppia Clicca per allargare... io sono più "aperto" di te
FibMaster ha scritto: io non ho amici di dubbia tendenza e mi risulta che siano al mare e dormano insieme in una doppia Clicca per allargare... io sono più "aperto" di te
FibMaster Forumer storico 11 Agosto 2020 #2.206 vediamo un po se fa la rossa o la nera https://invst.ly/rrktn
FibMaster Forumer storico 11 Agosto 2020 #2.209 dinogi ha scritto: Su S&P? Clicca per allargare... si si 40/45
Lori Forumer storico 11 Agosto 2020 #2.210 dinogi ha scritto: Oggi mio compleanno...spero di festeggiare...bene! Clicca per allargare... Auguri Dino tante belle cose
dinogi ha scritto: Oggi mio compleanno...spero di festeggiare...bene! Clicca per allargare... Auguri Dino tante belle cose