3D libero a tutti, belli e brutti!

Notte, ma il dax ha chiuso sopra la quota che dicevi. Quindi invalidata onda 2?
La teoria dice che onda 2 non debba salire sopra il 62% di onda 1,ieri per qualche punto lo ha fatto. Può essere per chiudere il gap e riprendere a scendere, in questo caso è, per l'ennesima volta un movimento irregolare tipo una correzione tripla o qualcosa di simile. Anche sp tra ieri ed l'altro ierio, ha fatto un movimento assurdo che non avevo mai visto. Penso che siano falsi segnali giornalieri che dovrebbero mostrare il vero trend sulla chiusura settimanale. Ieri sera l'ultima trimestrale del colosso Cisco ha toppato, il titolo ha perso il 6% in ah. Oggi il nasdaq dovrebbe scendere.

Sì tutto molto strano. Sembra ci sia una rotazione tra indici Buongiorno prendono in mano uno è un giorno l'altro come se non riuscissero a tirarli su tutti assieme

Il mercato è in mano alla FED, e quello che vogliono è una salita si, ma più lenta possibile.
Ciò che gli è venuto male è il Nasdaq, dove la cosa gli deve essere sfuggita di mano.

Finchè c'è la loro manina......io resto long. ;)

Buongiorno a tutti,

tendenzialmente rimango long, ma penso anche alla possibilità di un "rifiato" entro la fine di questa settimana.
E' un controtrend e come è giusto :mbe: si piazza di traverso e con molte più problematiche gestionali

Sul dax mi rimane una ipotesi 13200/250 ma considero anche possibilità di un doppio punto 4 in area 12770
Questa ipotesi, a mio parere va a braccetto con il lupo su Sp... il primo da completare in area 50 e successivamente 3300 circa

buongiorno situazione dax
ho una perdita di dati
ho messo una canale azzurro
non posso aspettare le 8
ci vediamo dopo
ciao e sempre in allerta che i mercati so infidi
tf5

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto