Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, oggi non sono riuscito a fare niente, unica cosa positiva che il fibbastro è ritornato in zona del mio corto....posso solo constatare che la rottura dei max di venerdì non c'è stata, se rompesse i minimi 20070, allora terrei in essere il corto....vediamo.
scusate ma domani le borse sono aperte??
ciao a tutti, oggi non sono riuscito a fare niente, unica cosa positiva che il fibbastro è ritornato in zona del mio corto....posso solo constatare che la rottura dei max di venerdì non c'è stata, se rompesse i minimi 20070, allora terrei in essere il corto....vediamo.
scusate ma domani le borse sono aperte??
il giornaliero lo diceva di attendere un ribasso (col senno di poi è facile) quanto meno ci speravo visto il respingimento delle candele di ieri e oggi, dalla importante righetta blu ribassista che parte dai max di febbraio, ero un po più tranqui....