3D libero a tutti, belli e brutti!

non credo vada molto sopra

Noname.jpg

Personalmente x chiudere il T-3 di indice gli darei ancora tempo fino a domani mattina...più armonico.Il min delle 14 circa è ripartito up dopo neanche 40 min. quindi vedrebbe il t-3 inv tutto vincolato riba. Tutto può essere ma mi puzza un po, il dax manco l'avrebbe chiuso.poi solo ieri abbiamo fatto T-3 inv corto, dal 12 sempre in ape o in close, se sono veramente forti comunque tireranno dritto ;)
Si ho fatto un po di confusione tra indice e future..guardo entrambi
Personalmente x chiudere il T-3 di indice gli darei ancora tempo fino a domani mattina...più armonico.Il min delle 14 circa è ripartito up dopo neanche 40 min. quindi vedrebbe il t-3 inv tutto vincolato riba. Tutto può essere ma mi puzza un po, il dax manco l'avrebbe chiuso.poi solo ieri abbiamo fatto T-3 inv corto, dal 12 sempre in ape o in close, se sono veramente forti comunque tireranno dritto ;)
c'è un po di mia confusione tra indice e future .Per un motivo che non sto a spiegare e che è puramente grafico il minimo del future a 6,5 ore mi casca sul 4 ore dell'indice..ho scritto t-3 ma sull'indice era t-4 ..corretta, sembra , la chiusura per domani...Sull'inverso t- 3 invece per me a questo punto ha anticipato alle 11, 30 circa la chiura e ora siamo con vincolo a salire...controllo ma mi sembra cosi
Sono relativamente nuovo alla materia....per armonico si intende qualcosa di particolare o è solo letterale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto