Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo ribasso in ogni caso non c'entra nulla con il conteggio long. E' sceso un pò troppo per considerarlo un punto 4...
faccio fatica a decifrare il trend che parte dal 14 agosto ad oggi.
Quando mi trovo in pappa su tf brevi mi sposto su quelli maggiori e li secondo me rimane long (con qualche dubbio)
tf15 si e fermato sulla doji di ieri eì area reistenza con due close di candela rossa
se supera la dojj uno stop profit potrebbe essere poco sotto lo spike della stessa... altrimenti a piacere
target 950-960
questo ribasso in ogni caso non c'entra nulla con il conteggio long. E' sceso un pò troppo per considerarlo un punto 4...
faccio fatica a decifrare il trend che parte dal 14 agosto ad oggi.
Quando mi trovo in pappa su tf brevi mi sposto su quelli maggiori e li secondo me rimane long (con qualche dubbio)
Mah finchè regge il min.del 18 parlo di indice ehh,potrebbe ancora salire calcola che stoxx e dax l'hanno già bucato riba,direi di osservare bene la forza di questo T-3 ptrebbero fare un 3+2 a chiudere domani con nuovo min.come hanno fatto dal 7 al14 di più non vedo..
mi dispiace ma ho connessione poco efficiente e perdo tempo
dax ha perso forza e si vede da candela oraria il cui max non e' riuscito a siperare la duplice resistenza