3D libero a tutti, belli e brutti!

è un pò come guidare una macchina. Se sei capace di guidare non importa che mezzo utilizzi... ti porterà dove tu hai deciso

Ciao Cora
So che ti mangi i Wolfe come caramelle.
Dai un okkio al mib su 15 minuti.
Dimmi che ne pensi.
Grazie

cosi mi fai ridere

sono un pò confusa sul fib, tendenzialmente rimango dell'idea che manca un nuovo massimo di periodo

Questa mattina scrivevo valore determinante imho 770 ... ci sta ballando attorno senza prendere una decisione. Poi domani scadenze cicliche magari aprono con un nuovo minimo e tutto tornerebbe anche dal punto ciclico.

Si potrebbe considerare questa ipotesi. Anche se proporzioni discutibili visto la differenza marginale tra il punto 2 e 4... però ne ho visti di simili andare a tg lo stesso.
SE... fosse valida potremmo considerare un nuovo punto 2 con un minimo inferiore ad oggi e poi partire up per il tg.
Questa ipotesi SE si avvera coincide con ipotesi su tf maggiori. (Questo è un 5 min non un 15 ma l'è i stess)

fib 5.jpg

e poi c'è il lap di questa mattina. Se domani chiudiamo quello a 660 (vado a memoria) le probabilità di chiuderlo sono circa 85% entro 5 gg

intanto, anche se di poco, ha confermato il martello sul 60 ci potrebbe stare un po di rialzo...curioso il fatto che ha corretto di soli 5 tik i minimi del 18.....acchiappastop o cosa???

cosi mi fai ridere

sono un pò confusa sul fib, tendenzialmente rimango dell'idea che manca un nuovo massimo di periodo

Questa mattina scrivevo valore determinante imho 770 ... ci sta ballando attorno senza prendere una decisione. Poi domani scadenze cicliche magari aprono con un nuovo minimo e tutto tornerebbe anche dal punto ciclico.

Si potrebbe considerare questa ipotesi. Anche se proporzioni discutibili visto la differenza marginale tra il punto 2 e 4... però ne ho visti di simili andare a tg lo stesso.
SE... fosse valida potremmo considerare un nuovo punto 2 con un minimo inferiore ad oggi e poi partire up per il tg.
Questa ipotesi SE si avvera coincide con ipotesi su tf maggiori. (Questo è un 5 min non un 15 ma l'è i stess)

Vedi l'allegato 570995

e poi c'è il lap di questa mattina. Se domani chiudiamo quello a 660 (vado a memoria) le probabilità di chiuderlo sono circa 85% entro 5 gg
Visto che avevo ragione ?
Ti sei mangiata un altra caramella :rotfl:
Grazie

i cani lupo cecoslovacchi sono una meraviglia..

stupendi. Ho avuto un pastore tedesco per 11 anni... era un fratellino. Si è ammalato ed ho sofferto molto la sua scomparsa. Avevo pensato ad un altro lupo ed avevo cercato proprio un cecoslovacco. Sono esseri impegnativi... ho preferito un size più trasportabile :D ed è arrivato il bassotto.
L'idea era più bassotti, ma mi sono fermata ad 1 per altre questioni.
E' il primo bassotto che ho e devo dire che ultra intelligente, sensibile, amorevole, buono con tutti (a parte intrusi pelosi o pennuti in giardino) ci faccio discorsi e mi risponde a suo modo... e poi è bellissimo :lovin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto