3D libero a tutti, belli e brutti!

oil in rialzo per presunto tifone in arrivo mexico,,e debolezza dollaro.

la domanda, cosa vedete da grafo la valuta?

dopo annuncio recente fed di stirngere cordoni ha fatto brevissimo picco up e poi ritorno sopra 1,18 non mi sembra buono per chi ha $.
diverso borsa, tenuta su in vista presidenziali imho

p.s. di solito quando debole poco dopo apertura spunta il max, aspetto per eventuale cambio in euro.

Allegati

• $usd tvc_bf80ced3e55b79e8a4951ba42742bed9.png
    $usd tvc_bf80ced3e55b79e8a4951ba42742bed9.png
    26,7 KB · Visite: 82
oil in rialzo per presunto tifone in arrivo mexico,,e debolezza dollaro.

la domanda, cosa vedete da grafo la valuta?

dopo annuncio recente fed di stirngere cordoni ha fatto brevissimo picco up e poi ritorno sopra 1,18 non mi sembra buono per chi ha $.
diverso borsa, tenuta su in vista presidenziali imho

p.s. di solito quando debole poco dopo apertura spunta il max, aspetto per eventuale cambio in euro.

Se monti qualche oscillatore sul grafico daily, vedrai che nell l'ultimo massimo sono tutti in forte divergenza.

Se monti qualche oscillatore sul grafico daily, vedrai che nell l'ultimo massimo sono tutti in forte divergenza.

quali?
spiegati.con rsì vedo fotocopia media mobile........... se ben ricordo sei uno che tratta valute......TRY immagino ha fregato pure a te,,tacci loro

Per fortuna la Turchia la tratto solo in dollari.

Vedi l'allegato 571455

da oscillatori francamente non riesco a trarre indicazioni tali da esprimere trend se non debolezza........persistente da superamento 1,14

contento x te che hai trattato try in $, evidentemente mi confondo con altro utente che aveva bond BEI in try.
ocio MODERNA nasdaq da volumi crescenti sta dando segnali di vita,,sperem

da oscillatori francamente non riesco a trarre indicazioni tali da esprimere trend se non debolezza........persistente da superamento 1,14

contento x te che hai trattato try in $, evidentemente mi confondo con altro utente che aveva bond BEI in try.
ocio MODERNA nasdaq sta dando segnali di vita,,sperem

Esatto, le divergenze segnalano la debolezza del trend in atto.
Forse non ti confondi, quando èra il momento di averle avevo anche le Bei in Try, quelle con cedola al 30%. Attualmente ho in ptf, non Bei, ma titoli di stato Turchi in dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto