3D libero a tutti, belli e brutti!

dax in finale

Noname.jpg

Ieri alle 21:10,quando sp si trovava sui minimi di seduta e le cose parevano andare come da pronostico, qualcuno molto forte, ha comprato i futures lasciando un piccolo gap up, stessa cosa ha fatto a mezzanotte di domenica. Praticamente coi titoli guida in negativo hanno agito solo sui derivati. Come detto ieri:gap up e salita di lunedì e max il martedì mattina. Vediamo se rifunziona.

Buongiorno

le candele daily di ieri sono di un trend long. Le basi per creare un nuovo rally a mio parere ci sono.
Ieri mi aspettavo/speravo in un rintracciamento più ampio, in merito ho due letture:
O la partenza probabilmente in gap up è una trappola
O hanno molta più forza bull di quella che immagino

dax e sp cambiati in virtu' del rialzo notturno
da notare l'open di oggi e' proprio su statica blu che e' un open vecchio di candela rossa
c'e' un gap sotto quindi... si chiudera'???
su sp sopra non abbiamo piu' nulla in quanto continua a fare nuovi max potrei mettere delle dinamiche ma al momento non ne individuo

Noname.jpg

speriamo ma io avevo la trend che delimitava questo lento rialzo che oggi passa a 3410..ora l ha scoppiata sta a 3412
eccoci qua purtroppo ovviamente x chi è short come me la rottura dei 3410 ha prodotto questa altra gamba al rialzo..ieri intraday 2 volte hanno ritestato i 3410 e sono ripartiti up..
per oggi ho proprio area 3440 dove si trovano adesso e x ultimi i 3470..dopo ancora c'è solo il cielo infinito...dopo posto grafico

a mio parere sul dax ci potrebbero stare i 13300/360
e sul fib 20400/500

Non sono riuscita a chiudere lo sh di ieri quindi cercherò su questi valori incremento per alzare PM

Users who are viewing this thread

Back
Alto