3D libero a tutti, belli e brutti!

Io non sto operando su SP
ma lo segnalo lo stesso come ipotesi

sp 5.jpg

Esatto, le divergenze segnalano la debolezza del trend in atto.
Forse non ti confondi, quando èra il momento di averle avevo anche le Bei in Try, quelle con cedola al 30%. Attualmente ho in ptf, non Bei, ma titoli di stato Turchi in dollari.

della serie TUTTO e.......IL CONTRARIO DI TUTTO

p.s. intendo analisi sulla valuta $usd

ciao ragazzi, troppo stancante stare al mare da mattina a sera:melo::rasta::prr::noo:, ed allora oggi sono rientrato prima....e riesco a dare un occhio al fibbastro....
per quanto riguarda il giornaliero anche se gli indicatori che uso sono passati in negativo, resta il fatto che l'orario ha chiuso sopra alla blu ribassista di breve, e un ritest della stessa in area 120-130, ci sta tutto; mentre guardando il giornaliero, il fib si è portato nettamente sopra la tl blu ribassista che parte dai max di febbraio, uscendo dal triangolo viola-blu, in positivo; se chiudesse sopra la blu, secondo me, la continuazione del lungo non sarebbe in discussione per un ritorno sulla arancio, che oggi transita a 20750, e dato che penso che non ci arrivi oggi, e probabile area 20800, questo il mio pensiero......a dopo.
60.jpg

giornaliero.jpg

la domanda è come mai solo aree azzurre?...semplice il trend è long e quindi le accelelrazioni sono candele verde che non vengono "ricoperte" succederà la stessa cosa quando il trend sarà short...le candele non ricoperte saranno rosse..."La Palice" insegna... :)
quando e ripeto quando,sp chiuderà con una candela rossa sotto il min del giorno prima,farà 3 corvi neri,col terzo molto profondo.
lo aveva già approcciato il giorno dei 100 giorni di rialzo e li mi ha gabbato...maledetto,ma oggi paghi o si che paghi e le pere sono parecchie!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto