3D libero a tutti, belli e brutti!

Per il t-2 inv un segnale sopra 20120 se non erro dovrebbe diventare rialzista..allora vuol dire ( se non sbaglio) che quella sul futuro è una lingua di 12 giornaliero...quella è l'incertezza

azzardo che quando ci sono queste incertezze potrebbero andare fin quasi a testare il min rimanendo positivi...........e visto che hanno vincoli sopra e sotto perche non troncare sotto ? congetture

scusa non capisco. Cosa comporterebbe una troncaratura ?

Per il t-2 inv un segnale sopra 20120 se non erro dovrebbe diventare rialzista..allora vuol dire ( se non sbaglio) che quella sul futuro è una lingua di 12 giornaliero...quella è l'incertezza

azzardo che quando ci sono queste incertezze potrebbero andare fin quasi a testare il min rimanendo positivi...........e visto che hanno vincoli sopra e sotto perche non troncare sotto ? congetture
Allora...o io non ti capisco e visto il mio livello di rimbambimento ci sta tutto,oppure ti stai complicando la vita!!!
Se prendi top in ape di ieri e top delle 11 circa di oggi come chiusura primo T-3 inv, i casi sono 2,o si scende e indice fa T-3 riba bucando i min. di questa mattina, oppure se dovesse salire vuol dire 2 T-3 inv. vincolato riba ed il min del T-3 di indice non sarebbe quello fatto in ape ma bensi quello tra le 11 e la ripartenza up dell'indice, alle volte capita..capita di non capire un piffero sui cicletti, ecco perchè io mi sono già spostata sul T-2 inv ;)

altro gup up su ath per nasdaq 11.800 circa questi sono capaci ad andare a 12mila:d::d::d:

sempre short sempre in attesa dell' ultima cartuccia a 3510 di sp500 ma spero proprio di non doverla sparare..
ormai non conta più nulla economia indicatori divergenze AT..
stocks only go up chiara fase di euforia esaurimento del trend..

su Twitter è pieno di video che incintano a comprare
apple e tesla perché da lunedi te ne troverai in portafoglio anziché 1 ben 5..tutto guadano:jolly::jolly:

x me ormai unica valenza grafia ha il megafono sul mensile sp500 con appunto vertice a 3510...

che lo short sia con voi:d:

S&P
Per riprendere il discorso di ieri...avevo individuato il nuovo ingresso a 3436..perchè la candela su tf1h aveva accelerato al ribasso e quindi poteva essere la resistenza ...invece è stata "sfondata" ed ora fa da supporto...infatti l'area è rossa a sinistra e azzurra a destra...
Ora siamo nel campo "inesplorato" dei MAX di sempre....sinceramente sono poco pratico di indici in questi frangenti (e non solo)..quindi..osservo ..per ora e non ho idee precise in merito...se non "speranze-probabilistiche"....ma non vorrei morire.speranzoso....:)

Normalmente trado ciò che vedo....;)

Ciao Dino, io sto aspettando un nuovo max, penso in area 450/455

Allora...o io non ti capisco e visto il mio livello di rimbambimento ci sta tutto,oppure ti stai complicando la vita!!!
Se prendi top in ape di ieri e top delle 11 circa di oggi come chiusura primo T-3 inv, i casi sono 2,o si scende e indice fa T-3 riba bucando i min. di questa mattina, oppure se dovesse salire vuol dire 2 T-3 inv. vincolato riba ed il min del T-3 di indice non sarebbe quello fatto in ape ma bensi quello tra le 11 e la ripartenza up dell'indice, alle volte capita..capita di non capire un piffero sui cicletti, ecco perchè io mi sono già spostata sul T-2 inv ;)
Certo che è complicato, almeno per me lo è..ma non credo di complicarmi piu di quanto lo siano il grafici. Corretto quello che dici ma l'assioma sopra longa sotto vendi non riesco a farlo mio..sarà che spesso mi ha fregato..cerco altro prima, un qualcosa che si sposi con il mio modo di stare nel trade.. è l'unica cosa che per me paga e soprattutto non mi fa pesare stare davanti al pc e mi rendoi grafici piacevoli..per ora quello che faccio sembra essere adeguato al profilo di rischio e ( ripeto sono in paper) profittevole quanto serve...

poi, vedi come la stanno menando su è giu allo sfinimento...sono i dubbi che tutti abbiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto