Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il livello oggi del nasdaq è 12440/60 ed sp500 3550...hanno fatto 12440 e 3547 direi che ora sono allineati a livello prezzo tempo..
tutto quello che conosco ho scritto...x me non ha piu senso scrivere niente altro... potrei sembrare ridondante e petulante..
il livello oggi del nasdaq è 12440/60 ed sp500 3550...hanno fatto 12440 e 3547 direi che ora sono allineati a livello prezzo tempo..
tutto quello che conosco ho scritto...x me non ha piu senso scrivere niente altro... potrei sembrare ridondante e petulante.. Vedi l'allegato 572603
Non lo sei.. Tranquillo.. Vediamo cosa succede la giornata è lunga.. Intanto ieri in usa di nuovo oltre 1000 morti... Fauci nel passato parlava di 200 mila morti.. Siamo ad ora a un passo dai 189 mila.. Tutto così irreale
Scheda Tecnica E-Mini S&P 500: sottostante, valore del contratto, quotazione, orario di negoziazione, valore tick, variazione minima di prezzo, scadenze
Scheda Tecnica E-Mini S&P 500: sottostante, valore del contratto, quotazione, orario di negoziazione, valore tick, variazione minima di prezzo, scadenze
GRAZIE ..Ma il mini sp e micro sp ce lo so ovviamente..sulla mia piatta ho un cfd che ha valore contratto 1 punto 1 dollars..fisso..volevo sapere se altre piatte avevano ,che so, una leva modulabile...