Malmostoso Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.791 misista.armando ha scritto: usi fineco? Clicca per allargare... no sim estera che mi costa meno...
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.792 Malmostoso ha scritto: parlo di sp500 cfd ho sempre fatto mini sp o micro..cfd mai fatto ..ma sul mio è cosi Vedi l'allegato 572611 Clicca per allargare... a vedi che non è il fut sul minisp io i cdf non li conosco
Malmostoso ha scritto: parlo di sp500 cfd ho sempre fatto mini sp o micro..cfd mai fatto ..ma sul mio è cosi Vedi l'allegato 572611 Clicca per allargare... a vedi che non è il fut sul minisp io i cdf non li conosco
misista.armando Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.793 misista.armando ha scritto: un po' di eiaculazione ci starebbe Vedi l'allegato 572610 Clicca per allargare... su questo contratti siamo sul max assoluto
misista.armando ha scritto: un po' di eiaculazione ci starebbe Vedi l'allegato 572610 Clicca per allargare... su questo contratti siamo sul max assoluto
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.794 misista.armando ha scritto: un po' di eiaculazione ci starebbe Vedi l'allegato 572610 Clicca per allargare... come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso?
misista.armando ha scritto: un po' di eiaculazione ci starebbe Vedi l'allegato 572610 Clicca per allargare... come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso?
misista.armando Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.795 FibMaster ha scritto: come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso? Clicca per allargare... boh
FibMaster ha scritto: come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso? Clicca per allargare... boh
Malmostoso Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.796 FibMaster ha scritto: a vedi che non è il fut sul minisp io i cdf non li conosco Clicca per allargare... avevo capito male....
FibMaster ha scritto: a vedi che non è il fut sul minisp io i cdf non li conosco Clicca per allargare... avevo capito male....
misista.armando Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.797 bussa sull'ultima devo andare a ritirare macchina
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.798 Armando se vuoi provare lo short fallo quando esce dal canaletto https://invst.ly/r-llg
marofib Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.799 FibMaster ha scritto: come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso? Clicca per allargare... un doveroso switch, era impossibile che salissero solo di la' era a 14mila prima del covid...ws ha rotto di molto..ok dollaro ecc
FibMaster ha scritto: come diavolo fa il dax a salire così con le banche tedesche in rosso? Clicca per allargare... un doveroso switch, era impossibile che salissero solo di la' era a 14mila prima del covid...ws ha rotto di molto..ok dollaro ecc
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.800 marofib ha scritto: un doveroso switch, era impossibile che salissero solo di la' era a 14mila prima del covid...ws ha rotto di molto..ok dollaro ecc Clicca per allargare... apre in gap up,non è supportato dai titoli e fa +2,5%? sta cosa mi sembra molto strana..... e la risposta la potremo avere questo pomeriggio
marofib ha scritto: un doveroso switch, era impossibile che salissero solo di la' era a 14mila prima del covid...ws ha rotto di molto..ok dollaro ecc Clicca per allargare... apre in gap up,non è supportato dai titoli e fa +2,5%? sta cosa mi sembra molto strana..... e la risposta la potremo avere questo pomeriggio