Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nasdaq vorrebbe riprendere il gradiente di salita del giorno prima la prima retta in alto, ma quella sale pure e il nasdaq penso che il piu' lo abbia dato
Perdonami la domanda da profano: potresti spiegarmi come leggere questa ipotesi e con quale criteri le costruisci? Mi rendo conto che la risposta implicherebbe pagine e pagine, però se mi potessi dare giusto qualche elemento per poi andare a reperire materiale di studio da me... grazie di nuovo.
Le Onde di Wolf rappresentano una tra le più efficaci tecniche di trading, a dimostrarlo il fatto che il suo creatore, Bill Wolfe, si è guadagnato da vivere..
www.borsaforex.it
Il criterio di costruzione è descritto nel link, ma la regola è fatta di eccezioni che spesso si ripetono.
Ti faccio un esempio, non è raro trovare conteggi con 2 punti 4 o alla fine di onda 5 vedere un ABC più Elliottiano che altro
Ogni mercato ha le sue caratteristiche, non ti sarà difficile pensare che su Sp i wolfe rialzisti vengono praticamente sempre completati i conteggi al ribasso fanno penare.
Un mercato che ha una buona percentuale di riuscita sia long che short è il dax o i il fib ma spesso abbonda di onde X o abc indefiniti.
Ultimamente trovo che il CAC (non se lo fila nessuno) ha una ottima resa sia long che short
mi stavo riguardando gli step dei cicli economici.... potremmo aggiungere uno o due stati d'animo nuovi dopo euforia "incredulità"... "beatificazione nell'alto dei cieli"
mi stavo riguardando gli step dei cicli economici.... potremmo aggiungere uno o due stati d'animo nuovi dopo euforia "incredulità"... "beatificazione nell'alto dei cieli"
Prego, leggi la teoria che è semplice ma poi è importante allenare l'occhio ad individuare il pattern.
Se ci fai l'abitudine non servono più nemmeno le tl
Un massimo è il punto 2 di un conteggio che si svilupperà al ribasso
Un minimo è un punto 2 di un conteggio che si svilupperà al rialzo