3D libero a tutti, belli e brutti!

...dimenticavo il mini l'ho venduto con un centone di guadagno...anche se...vabbè, vendi guadagna e pentiti..:d::)

cari ragazzi, a sto punto vi sparo l'ultima minkiata del giorno, dopo la chiusura praticamente sulla celeste e la sua tenuta, il dax secondo me, andrà a testare la righetta verdolina:d: in area 520-530. vedremo, anzi, vedrete perchè domani ho impegni e non potrò essere molto presente...........per fortuna vostra!!!!:D:D:D:D
buona serata a tutti.
Inkedtvc_3c37dd10544f6b8fa37c0b9a2b9be010_LI.jpg

ciao a tutti, riprendo il grafo dax 60 non ho tempo di ripostare quello aggiornato......come pensavo ieri e arrivato nell'area della verde, se non gli bastasse ha la celeste in area 560.....vedremo

dunque, vedendo ciò che ha disegnato il dax orario, perfetto l'arrivo sulla celeste e respinto, ora il prossimo mio targettino sarebbe area 280-260, sulla celeste bassa:):d:;
per quanto riguarda il fibbastro orario, avrei prima area 620-600, sulla blu; dopodichè, se non gli bastasse, avrei l'altro sulla violetta, in area 16400....vedremo.
InkedInkedtvc_b225f6e9caff2053b31bdc12a4a5978f_LI.jpg
fib 60.jpg

niente da fare, non ha fatto il suo mestiere o io non c'ho capito un casso!!!!:d:...ora voglio vedere se arriva in area 490 per probabile formazione t&s ribassista, ma per ora solo ipotesi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto