3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
su sp500 ho trovato questa altra trend che collima con il max di ieri,,

la retta ascendete del megafono invece di farla partire sul max del 22 gennaio si fa partire sul max del 17 settembre,,

non so se è valida..chiedo un parere anche a fibmaster e a chiunque voglia darlo--

ora vado ciao
Vedi l'allegato 572789
È valida perché come correttamente hai evidenziato ha dato reazione nel passato, questo però non è sufficiente a confermare che si ripeterà nel futuro, serve una conferma del prezzo, ti posto l'esempio sullo Stoxx di come abbia pagato bene lo short nelle ultime settimane.
Screenshot_20200903_110746_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
Ciao abbiamo già la seconda ora riba persino su dax, la terza è libera ma la 4 ha vincolo riba e poi abbiamo vincolo riba sul 2 T-4 di indice, quindi o si spicciano a ripartire up altrimenti se tutto regolare ci schiantiamo giù
Ok..fortunatamente sta cosa l'ho tradata ( lo short)..con sofferenza ..ma è andata
Allora...a 19970 ma anche 20000 sarebbe bastato ( e in effetti ho chiuso li ) il minimo indispensabile per chiudere il 2 giorn indice..Ora come numeri puo baastare , come tempo hanno la facolta di allungare regolare. Considerando il trend è rischioso attendere eventuali short in corso ( mia opinione ma posso sbagliare..tendo a essere cautelativo)
Ora esco che devo rilassarmi
 

Malmostoso

Forumer storico
Ok..fortunatamente sta cosa l'ho tradata ( lo short)..con sofferenza ..ma è andata
Allora...a 19970 ma anche 20000 sarebbe bastato ( e in effetti ho chiuso li ) il minimo indispensabile per chiudere il 2 giorn indice..Ora come numeri puo baastare , come tempo hanno la facolta di allungare regolare. Considerando il trend è rischioso attendere eventuali short in corso ( mia opinione ma posso sbagliare..tendo a essere cautelativo)
Ora esco che devo rilassarmil
per estendere..poi esco veramente... se non erro hanno gia fatto il livello di vincolo a salire che avevano sul t.1 inv..ma un po prima del tempo a disposizione..potrebbero salire ancora e chiudere anticipatamente...da riflettere
 

misista.armando

Forumer storico
Un trader dovrebbe avere nervi saldi e pensare il "dafare" senza farsi prendere dalle "emozioni" e...similari!
..e non farsi influenzare da altri se ..partecipa ad un forum... :)

il problema per me sono due su cui qualche volta caso
la distrazione e il voler seguire altre cose che non siano il grafico quindi il parte il voler strafare o dal lato opposto il rischiare oltre il dovuto

per la distrazione io ogni giorno faccio una camminata di un'ora e mezzo.... oggi era luna piena
e mi sono ricordato che qualche trader aspettava questo momento di luna piena
allora visto che camminavo ho fatto delle foto poi mi sono messo a guardare il telefonino...
ho preso in pieno un lampione e mi ha rintronato il cervello oltre causarmi una piccola ferita al naso

va beh ce sta' per i distratti o rimko :d:

la luna piena e un pilone uguale a quello dove ho craniato

2020-09-03 at 05.57.30.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto