3D libero a tutti, belli e brutti!

Può essere che abbia sbagliato di un paio di settimane? Cosa ne pensate?
Screenshot_20200502_072847.jpg

buon pomeriggio,
penso debbano ancora chiudere t-3 anche se sembrano voler dire il contrario ...per me il primo minimo è troppo anticipato ed il secondo anche se nei tempi stretti della chiusura è piu alto....ora se è ripartito diventa veramente difficile seguirli ( nel senso che per me qualsiasi tipo di analisi diventa troppo "larga di maniche")...se devo pensare ad una cosa ( ad ora però lo short non sembra offrire grandi target) è una vendita tra 520 e 580 ( non deve superarlo e puntare un centinaio di punti almeno sotto.....lo faccio in demo da 530 vediamo.....dal vero solo se è prossimissimo a 580..e stop loss strettissimo

Può essere che abbia sbagliato di un paio di settimane? Cosa ne pensate?Vedi l'allegato 573618

imho, un aumento di volatilità per il resto non riesco a dagli credito più di tanto.
Ma chissà se sarà un trend long o sh? :mmmm:

Penso a quello che è successo con softbank, mi faccio delle domande:

Potrà succedere di nuovo?

Non conoscevo questa banca giapponese, ho googlato ed ho trovato il solito schifo
Collaborazione con Apple dal 2008 :clap: gli piace vincere facile
Sprint, Arma, anch'esse quotata sul mercato NASDAQ

il crollo verticale del 2011 pensavo fosse in corrispondenza del terremoto, invece ho verificato è precedente. Il terremoto si è verificato il 11 marzo 2011 .... a cosa è dovuto quel crollo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto