3D libero a tutti, belli e brutti! (12 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Può essere che abbia sbagliato di un paio di settimane? Cosa ne pensate?
Screenshot_20200502_072847.jpg
 

Malmostoso

Forumer storico
buon pomeriggio,
penso debbano ancora chiudere t-3 anche se sembrano voler dire il contrario ...per me il primo minimo è troppo anticipato ed il secondo anche se nei tempi stretti della chiusura è piu alto....ora se è ripartito diventa veramente difficile seguirli ( nel senso che per me qualsiasi tipo di analisi diventa troppo "larga di maniche")...se devo pensare ad una cosa ( ad ora però lo short non sembra offrire grandi target) è una vendita tra 520 e 580 ( non deve superarlo e puntare un centinaio di punti almeno sotto.....lo faccio in demo da 530 vediamo.....dal vero solo se è prossimissimo a 580..e stop loss strettissimo
 

Coramina

out of this world
Può essere che abbia sbagliato di un paio di settimane? Cosa ne pensate?Vedi l'allegato 573618

imho, un aumento di volatilità per il resto non riesco a dagli credito più di tanto.
Ma chissà se sarà un trend long o sh? :mmmm:

Penso a quello che è successo con softbank, mi faccio delle domande:

Potrà succedere di nuovo?

Non conoscevo questa banca giapponese, ho googlato ed ho trovato il solito schifo
Collaborazione con Apple dal 2008 :clap: gli piace vincere facile
Sprint, Arma, anch'esse quotata sul mercato NASDAQ


il crollo verticale del 2011 pensavo fosse in corrispondenza del terremoto, invece ho verificato è precedente. Il terremoto si è verificato il 11 marzo 2011 .... a cosa è dovuto quel crollo?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto