3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

misista.armando

Forumer storico
sento che oggi non e' giornata per me
ieri gradiente negativo che abbiamo gia' rotto nella sua inferiore... duplicato tratteggiato e fatto partire dal minimo del giorno precedente
magari quella confluenza di rette potrebbe essere interessante

Noname.jpg
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno alla fine hanno iniziato a liquidare e portare a casa un pò di liquidità.. Ora viene la fase complicata.. Si continua a scendere o la manina della fed li terrà in piedi?

Il covid ha fatto un nuovo record di contagi nel mondo e anche il numero di morti ha superato i seimila morti giornalieri.. E oltre 1000 in usa.. Le banche sono sempre in coma specie le spagnole che con contagi alti in Spagna complicano la situazione.. E anche a numero di morti non scherzano..
Mia opinione.. Il mkt ha problemi seri.. E con il rebus elettorale usa.. Potrebbe continuare a portare a casa i gain.. A ricomprare c'è sempre tempo
 

PILU

STATE SERENI
C'è anche un possibile accordo in usa di nuovi aiuti di circa 1.5 2 trilioni per la gente.. Ma tutto questo non può risolvere i problemi che ci sono
 

Coramina

out of this world
Buongiorno

osservando il book del fib ho notato che a volte le proposte sono superiori alla quantità ?
E' una mia allucinazione o succede anche ad altri? soprattutto nel caso come è possibile???
 

Users who are viewing this thread

  • Alto