Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno, mentre combatto con le nuove righette di dicembre, il giornaliero, che è l'unico che ho disegnato, darebbe un arrivo sulla nera a 360-370, che viene dai max di febbraio.....purtroppo non ho altro....
Le capitalizzazioni delle banche europee ormai sono ridicole e questo danneggia la patrimonializzazione e tutto quello che ne consegue..
Possono cambiare le regole come vogliono certo ma i crediti npl sono numeri e non li puoi modificare.. E il debito o lo paghi o lo abbuoni..
L'unica strada che rimane è nazionalizzare.. Con tutte le conseguenze del caso..
Per il covid aspetto che passi l'inverno.. Poi sarò più tranquillo.. Ma gli aumenti dei casi fanno paura... Ieri per la seconda volta nuovo record di casi nel mondo oltre 310 mila.. Non sapendo come ragiona questo virus.. Se aumenta l'aggressività cosa che oggi non si direbbe in pochi giorni le terapie intensive sarebbero full
ottimo movimento sul settimanale,lunedì la settimana si aprirà fuori dalla rialzista e come a febbraio ci starebbe un bel gap....facci sognare!!!
buon we