3D libero a tutti, belli e brutti!

ma no non stare in ansia...
allora,tutto dipende da che strumento usi,io opero intraday o max 2 giorni
per quanto riguarda sp ho fatto un'analisi elliott che mi indica ciò che ho scritto..(su sp avevo scritto il target al rialzo 3300/3320 quando stava a 3285)
per il dax ho fatto un breve analisi sul mensile
i target che ho scritto penso li vedremo nei prossimi 5 giorni di borsa
questo è solo il mio parere,infatti ho scritto "se volete sbagliare"

poi sai basta una bella notizia e può girare tutto
tu fai come meglio credi.
ciao
ok grazie. piu chiaro, per me

Giuro che non ti capisco,pensa quelli che di ciclica capiscono nulla :confused:
Untitled-1.jpg

vediamo se è piu chiaro..è la stessa cosa che dicevo l'altro giorno bisogna dargli il tempo..adesso se guardiamo i t-1 piccoli, volendo andare sui sottocicli ,v'è il dubbio che siamo gia nel quarto t-1 ... se siamo gia dentro e vogliono fare tutto in tempi regolari salgono ancora almeno fino a domani ( ipotesi chiusura settimanale corto ) o tra domani e lunedi...dopodiche... quel top se fanno tutto regolare previo ritracciamento dovrà essere superato perchè il vincolo sull'ultimo quindicinale è meno...
poi come sappiamo i cicli si fanno in 3, si accorciano , si allungano si troncano si fanno delle lingacce e alla fine come la giri torna sempre tutto ." algebricamente" parlando..sono una scienza esatta nella loro logica..altro cosa è stare dalla parte giusta...pero visto che qualcosa bisogna seguire..perchè no?

Vedi l'allegato 575392
vediamo se è piu chiaro..è la stessa cosa che dicevo l'altro giorno bisogna dargli il tempo..adesso se guardiamo i t-1 piccoli, volendo andare sui sottocicli ,v'è il dubbio che siamo gia nel quarto t-1 ... se siamo gia dentro e vogliono fare tutto in tempi regolari salgono ancora almeno fino a domani ( ipotesi chiusura settimanale corto ) o tra domani e lunedi...dopodiche... quel top se fanno tutto regolare previo ritracciamento dovrà essere superato perchè il vincolo sull'ultimo quindicinale è meno...
poi come sappiamo i cicli si fanno in 3, si accorciano , si allungano si troncano si fanno delle lingacce e alla fine come la giri torna sempre tutto ." algebricamente" parlando..sono una scienza esatta nella loro logica..altro cosa è stare dalla parte giusta...pero visto che qualcosa bisogna seguire..perchè no?
ps) la media del settimanale ( a scendere ) all'incirca passa a 3230...se ci arrivano dovrebbe fare da freno

ps) la media del settimanale ( a scendere ) all'incirca passa a 3230...se ci arrivano dovrebbe fare da freno
e a volerla dire tutta volendo guardare il furure e non l'indice..la sequenza sui t-1 sarebbe +++ e non +-+....quindi si potrebbe ipotizzare una sequenza sul settimanale inv che (vogliamo lasciargli almeno 6 g? siamo a inizio6to)diventa ++- e chiude domani....oppure ha appena chiuso un t-1 inv...e lo short ci starebbe

Buongiorno

Dati allarmanti per qualsiasi economista... con l'interesse di proteggere la propria economia.
Cosa succederà? la FED stamperà più soldi?... dell'inflazione hanno detto che non rientra nei loro interessi :lol: , i soldi stampati verranno utilizzati per coprire le spese del governo e per salvare banche che in questi anni hanno fatto le peggiori porcate.... in sostanza di questi dati non gliene frega nulla.
Per quanto tempo si potrà sostenere questa situazione non si sa'... si può solo constatare che i dati parlano di un fallimento talmente ampio e pericolo che probabilmente non è nemmeno più arginabile.

E questi dati non tengono conto della nuova iniezione di liquidità di circa 1.5 2 trilioni che in usa tutti vogliono per tenere su la baracca.. I giochi elettorali la approveranno prima delle elezioni.. Penso prima metà di ottobre.. E da qui partirà il rally azionario /elettorale
Sarà un mondo perfetto..

Ma se basta pompare per risolvere tutti i problemi perché non lo mettiamo in costituzione? :rolleyes: :d:

È fkl a chi studia economia :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto