Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a sti livelli di future sp ha già rispettato il vincolo che avevo visto, dax già fatto su indice stoxx è li ora io incasso xk non dimentico la giornatina di emme di venerdi
non credo che ci si possa aspettare ad una discesa non solo di una certa consistenza, ma anche immediata quindi se riuscimao a rosicchiare qualche cosa bene altrimenti ciccia
per ora almeno
a sti livelli di future sp ha già rispettato il vincolo che avevo visto, dax già fatto su indice stoxx è li ora io incasso xk non dimentico la giornatina di emme di venerdi
non credo che ci si possa aspettare ad una discesa non solo di una certa consistenza, ma anche immediata quindi se riuscimao a rosicchiare qualche cosa bene altrimenti ciccia
per ora almeno
per ora almeno
boh non lo so...
nasdaq ha superato il max a giorni che e' lo sytesso che a 5
range 140 / 2 70 diviso due 35
quindi 250 hanno fatto 260 potrebbero scendere
boh non lo so...
nasdaq ha superato il max a giorni che e' lo sytesso che a 5
range 140 / 2 70 diviso due 35
quindi 250 hanno fatto 260 potrebbero scendere