Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
index l'indicatore sta per fare flesso, quindi qul max non dovra' essere superato
per la discesa sono da 3128 a 3097
possibilita' di andare sulla prima trendina ci sono
Buongiorno.
Sull' indice MIB pare ci sia voglia di salire.
Siamo (di poco) sopra la rossa.
Se il mercato darà sfogo a questa voglia, prossimo step area 20250 e poi area 20500 a chiudere il gap.
Sempremente Imho.
dimentichiamo x un attimo il discorso fatto ieri sera che è troppo fantasioso x come son fatta io..dal min di venerdi non mi hanno più fatto vedere la chiusura del giornaliero= mercato forte!Ti dissi li aspetto x chiusura bigiornalieroT-2, ora abbiamo la prima ora rialzista,non particolarmente forte ma c'è, se quei min tengono è partito almeno un T-3,quindi era da longare con stop sotto i min.almeno 2 ore up reggeranno, anche se dovrebbero reggerne 4 x new T-2 tutto annullato se buchiamo riba subito vuol dire che non abbiamo ancora terminato il T-2 oppure giornaliero già riba ,il tempo mi chiarisce..non sempre ehhh ma quasi