3D libero a tutti, belli e brutti!

Pochi di voi tradano comunque S&P...tecnicamente..3450 è a portata di mano ..io sto incrementando gli ingressi, come è noto, a 3250..3290...3350...e prossimamente a 3450 e poi a ..3570 ( lo so qualcuno dirà che sono esagerato!)....:)

Vedi l'allegato 576393
permettimi di dire che quelli esagerati sono loro quindi per loro anche quel livello è possibile.....nel frattempo anche io oggi primo ingresso short su SP :)

Ora permettetemi di ricordare una persona che è mancata l'11 settembre 2001...
La conoscenza è un'amica fatale.. quando nessuno decide le regole.. vedo che il destino di tutto il genere umano.. sta nelle mani degli stupidi.

...non vi rompo più....

da lettore condivido il tuo pensiero
la stoltezza umana è l'unica cosa davvero infinita purtroppo
sinceri complimenti a prescindere dal trading :accordo:

beatrix, come ben sai di cicli ci capisco pocoe nnulla
ma il movimento dal minimo del 25 si potrebbe essere chiuso col minimo di oggi??
se cosi' fosse su quel minimo sarebbe partito un altro non so che la cui prima parte e' rialzista...

Noname.jpg

beatrix, come ben sai di cicli ci capisco pocoe nnulla
ma il movimento dal minimo del 25 si potrebbe essere chiuso col minimo di oggi??
se cosi' fosse su quel minimo sarebbe partito un altro non so che la cui prima parte e' rialzista...

Vedi l'allegato 576409
Paolo per stabilire che su quel minimo sia partito altro..ho bisogno che indice superi il top del 28 ovvero 3227,oppure che consumi tempo domani e non buchi prima delle 11.00/12.00 3181 di indice(la regola dice un giornaliero rialzista o almeno 75% x new T-1)in questo secondo caso il nuovo ciclo girerebbe subito riba nel primo caso no.Mi segui?Non so mai se sono comprensibile :rolleyes:

Tu sai che mi sono coperta ma ci giochiamo un caffè virtuale che questi aprono bassi domani, ecco perchè ho scritto che mi ero fatta prendere x il :ciapet:

Ho dimenticato..visto che noi siamo palesemente piu deboli anche se duman scade il giusto tempo del T-1 se avessi un nuovo min. in ape insomma da poterlo considerare come 4 giornaliero riba nessuno gli vieta di continuare a scendere allungando il tempo,quindi solo l'interruzione delle sequenze riba sui T-3 o una sparata PORCA all'insù mi darebbero certezze sulla chiusura del T-1!!! Son balordi della peggior razza quindi bisogna attrezzarsi con materassi x cadere sul morbido:rasta::rasta:

Paolo per stabilire che su quel minimo sia partito altro..ho bisogno che indice superi il top del 28 ovvero 3227,oppure che consumi tempo domani e non buchi prima delle 11.00/12.00 3181 di indice(la regola dice un giornaliero rialzista o almeno 75% x new T-1)in questo secondo caso il nuovo ciclo girerebbe subito riba nel primo caso no.Mi segui?Non so mai se sono comprensibile :rolleyes:

in parte si in parte no...
nel senso che essendo il secondo max inferiore al primo e con quella candela rossa ho pensato che dovrebbe essere piu probabile la rottura del 3181 piuttosto che del max di oggi
cmq giustamente domani vedremo se rompe quel minimo di strada forse ce ne'

Users who are viewing this thread

Back
Alto