3D libero a tutti, belli e brutti!

E io spero che tu abbia ragione ! ;)
Ma cosa ti fa pensare che si possa perdere l'anticiclicità che lega da sempre bond e azioni ?
avevi scritto che chi si aspetta ribassi a ws verrà disatteso ed io ho scritto che pensavo il contrario,dei bond non ho detto nulla
se poi Powell la gira come vuole allora stoppo

Sono passato dopo mesi nel 3D Gli amici di Fibonacci! Tira una pessima aria, non è rimasto quasi più nessuno, falcidiati dagli short indefessi. E ieri sera, riferito al Mib, il padrone di casa dava il 96% di possibilità andare subito ai 18600.
vi invito a una prece...

Buon pomeriggio

Ci inviti ad una prece...?
Iron da segnali sia long che short

Brava Coramina, anche io leggo il 3D di Iron e di sicuro non è ribassista, Poi fino a prova contraria, SNaa, siamo da metà settembre su una correttiva (per me non ancora finita), per cui se anche uno è short che male c'è? di sicuro non si pensa a crolli al momento e non mi risulta che Iron pensi a crolli imminenti. Inoltre a mio avviso siamo da tempo su una fase correttiva di lungo che IHMO durerà molto a lungo e che potrebbe essere una laterale con trading range molto ampi di cui abbiamo già avuto un assaggio quest'anno.

la mia grafica di elliott dice,target rialzista completato e ribasso a ws che secondo me va sotto 3200 sp

Su Elio sono ignorante. Ti auguro che la tua previsione sia giusta e ti porti dei guadagni.Io non opero su Ws, che osservo solamente per ovvi motivi.

PS: Però leggo in giro che ultimamente Elio ha fatto più danni della grandine. :ombrello:

Buon pomeriggio

Ci inviti ad una prece...?
Iron da segnali sia long che short
Il segnale che ha dato ieri era di quelli che eufemisticamente, potremmo definire, PESANTEMENTE SHORT, con il 96% di possibilità di toccare entro brevissimo i 18600!
Peccato per lui che oggi il Mib è andato dalla parte opposta! Quasi 900 punti dal suo target...;)
Evidentemente la vecchia At non basta più, anzi non serve, per cercare di prevedere i movimenti degli indici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto