3D libero a tutti, belli e brutti!

Si crede il padrone del mondo.... Vedi l'allegato 577080

questo allegato è il suo ritratto più fedele...uno scopino da wc
e la pantomima vergognosa del suo presunto contagio da covid
è un insulto a tutte le persone che soffrono davvero ogni giorno nei reparti degli ospedali

per le vere patologie e non per questa buffonata indescrivibile con parole pacate :muted:
è una cosa incredibile che il destino delle masse sia orchestrato a livello planetario da simili figuri :noo:

ps: i miei complimenti a tutti i partecipanti alla sezione che è davvero interessante da leggere :reading: :ciao:

1602013704010.png

Si crede il padrone del mondo.... Vedi l'allegato 577080
Mi sa che questo è ormai andato completamente fuori di testa.. E ho paura che possa fare qualcosa di strano in prossimità delle elezioni.. Se capisce che non verrà rieletto potrebbe fare qualche cazzata.... Mi auguro che di fronte a qualche colpo di testa venga fermato prima..

Sicuramente sono un grande ignorante della società usa.. Ma penso che la gente è stanca di questo clown

Io non mi fiderei del biondo, e penserei ad un suo asso nella manica per risollevare i mercati,oggi vedremo come ragionano le borse e avremo le idee più chiare.Puó essere che veramente gli abbiano riportato i sondaggi che lo danno perdente. Teniamo d'occhio la pagina social di parrucca. Graficamente sp diventa short deciso sotto 3300. Insomma c'è da non annoiarsi e si può anche rimanere flat. Buona giornata.

Buongiorno

Il movimento repentino avvenuto ieri sera, lo considero una dimostrazione di onnipotenza di Trump.
Un avviso... come si dice uomo avvisato mezzo salvato :mumble:

Fa orrore il personaggio di Trump, ma ancora più grave che gli venga consentito tutto questo nella maniera più naturale e accondiscendente.

L'unica considerazione sensata, dal mio punto di vista, e che chiunque si pone come osservatore dell'america, può fare facilmente è la FRAGILITA'.
Mentre Trump gioca a fare il Giulio Cesare del 2020, chi è contro al colosso america prenderà consapevolezza di quanto è ammalata l'economia che gira sui dogmi americani, della FED ma anche della BCE

Buongiorno

Il movimento repentino avvenuto ieri sera, lo considero una dimostrazione di onnipotenza di Trump.
Un avviso... come si dice uomo avvisato mezzo salvato :mumble:

Fa orrore il personaggio di Trump, ma ancora più grave che gli venga consentito tutto questo nella maniera più naturale e accondiscendente.

L'unica considerazione sensata, dal mio punto di vista, e che chiunque si pone come osservatore dell'america, può fare facilmente è la FRAGILITA'.
Mentre Trump gioca a fare il Giulio Cesare del 2020, chi è contro al colosso america prenderà consapevolezza di quanto è ammalata l'economia che gira sui dogmi americani, della FED ma anche della BCE

la differenza tra trump e i suoi predecessori è che lui lo fa alla luce del sole...

Users who are viewing this thread

Back
Alto