3D libero a tutti, belli e brutti!

:mmmm:.............si fermano le estrazioni oil nel mondo per caso?
.......date occhiata pnc saipem e tenaris...........:tristezza:
pure su leonardo mazzate........... non fa adc come bper....... maronna è una catastrofe sta cessa di milano :melo:

Allegati

Benvenuto nel club dei Lateralisti !! :ciapet:
Ultimamente, gli unici che ci azzeccano.........finché dura !!

sul discorso di questa mattina

sul discorso di questa mattina

Sul debito in mano Cina.. Non penso che i cinesi lo usino per fare la guerra contro gli usa.. Troppo azzardata come ipotesi.. Potrebbe essere usata come ultima ipotesi...
Sempre se vincerà trump...

Quello che è certo è il forte rialzo delle materie prime alimentari.. Da carne di maiale a soia mais frumento..
Questo rialzo può innescare inflazione e gli americani in questo periodo sono abbastanza contrari ad un aumento dei prezzi

Sul debito in mano Cina.. Non penso che i cinesi lo usino per fare la guerra contro gli usa.. Troppo azzardata come ipotesi.. Potrebbe essere usata come ultima ipotesi...
Sempre se vincerà trump...

Quello che è certo è il forte rialzo delle materie prime alimentari.. Da carne di maiale a soia mais frumento..
Questo rialzo può innescare inflazione e gli americani in questo periodo sono abbastanza contrari ad un aumento dei prezzi

La crisi è della moneta con cui si pagano le materie prime. L'aumento è solo una conseguenza.
Il problema sta nel dollaro ed euro, screditati con la politica "stampa che ti passa"

E intanto trump uscito
(Reuters) – Non c'è motivo di allentare ulteriormente la politica monetaria della Banca centrale europea perchè l'economia della zona euro potrebbe fare meglio delle attese della Bce grazie alle ampie misure di sostegno fiscale.

Lo ha detto Jens Weidmann, componente del board della Bce, in un'intervista a Boersen-Zeitung pubblicata oggi.

"Al momento non vedo alcuna ragione per scostarci dalla nostra valutazione", ha detto Weidmann, che è anche presidente della Bundesbank. "La stance di politica monetaria è appropriata al momen to".

stavo cercando un calcolo ma non l'ho trovato

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto