3D libero a tutti, belli e brutti!

Il mantra è WE OBEY THE LAW, NOT POLITICIAN....in altre parole la BCE agisce senza influenze politiche sulla base del mandato cristallizzato nel Trattato, come amava dire e ribadire spesso il suo presidente, Mario Draghi. ..e altri prima di lui.

mmmmhhh... sto studiando sanscrito leggere mantra in questo contesto mi fa un pò sorridere... tristemente

Capisco il senso di quello che vuoi esprime e rimango contraria. In altre parole la BC si pone sopra alla democrazia.
Tutto ha un senso, e tutto ha uno scopo.

c'e' anche 78-25

Noname.jpg

..Ovviamente!...se si potesse scegliere e fare in modo che le scelte ....essere "operanti"....e tu sicuramente ..capisci anche a me..:)

Nel frattempo..

La Banca centrale europea riesaminerà una regola chiave che la costringe ad acquistare obbligazioni societarie in proporzione all'importo in circolazione, alla luce dell' "incapacità" del mercato di riflettere i rischi legati al cambiamento climatico. https://t.co/BpcPzy8Oz4

Quindi il mercato può anche chiudere.. È incapace.. :jolly:

A questo punto scatta la domanda del secolo..

Tra finanza e politica.. Chi domanda?

ciao a tutti
ho subito un attacco di phishing allla carta di credito e ho bloccato i miei conti,non so se deriva dal pc o altro,ho appena chiuso gli short sp in gain a 84 con una telefonata ....ma ho sudato freddo....
cmq appena sistemo tutto torno
state bene
ciao Dany, succede a chi ha tanti soldi, se succedesse a me , dopo avere visto il totale, mi farebbero una ricarica di incoraggiamento!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :d: :d:

...scherzo, mi spiace....un abbraccio;)

con che banca operi?
Non c'entra nulla il conto trading ma il conto bancario dove, con la carta di credito, prima hanno tentato di trasferire soldi con un transfer dall'Inghilterra, bloccati in automatico, e dopo 30 minuti hanno acquistato una cosa che è meglio non dico. L'importo non è elavato ma la procedura è da veri professionisti. Ora l'assicurazione dovrebbe rimborsarmi e la polizia fare indagini. Come sia accaduto non saprei. Io ho sospeso anche il conto trading per precauzione. Vi faccio sapere ulteriori sviluppi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto