3D libero a tutti, belli e brutti!

fiuto?

io dal 2010 campo di finanza,,,pensavo dal primo post di trovare un riscontro tra trader ma vedo che questo è ennesimo fol per intimi tira righe che domani smentiscono quello che scrivono oggi.......... e non ho bisogno di starci dentro per sentirmi parte di un gruppo, meglio solo ma guadagnando.
rileggetevi il fine..............addio

13 Maggio 2020
Ciao a tutti, questo tread è nato per dare spazio a tutti coloro che vorranno misurarsi con il mercato, in particolare con i futuri:d:. Per quanto mi riguarda, cercherò di seguirlo e postare le mie idee e righette, più spesso possibile. Mi piacerebbe che diventasse uno spazio di discussione seria e sana, soprattutto senza insulti. Qui non ci saranno professori e/o maghi del trading, si cercherà di collaborare con lo scopo di guadagnare qualche soldino.
In bocca al lupo a tutti.
Papino

Vedi l'allegato 578932
Mah..polemiche inutili
Poi stai parlando con un geometra che è veramente un tiralinee...trado con 3000 euroe guadagno 76 euro in 5 settimane..con me perdi tempo ..detto con simpatia...
non è il caso diprendersela..son mesi che posto "pirle di saggezza" e nessuno se n'è accorto..nemmeno tu mi pare

u signur che caratterini

attenzione qui che e' un momento particolare
Vedi l'allegato 578926
aggggggiornamento

Noname.jpg

tra il 60 che ho postato prima e il giornaliero che posto ora, il fibbastro ha toccato le righette precise precise, che strano!!! :oops: :oops:

O è strano lui...... o sei preciso tu !! :)
Comunque le candele che vedo adesso (che mostrano un pò di indecisione) le trovo più veritiere dei mega hammer rialzisti di stamattina.
A noi lateralisti l'indecisione in fondo non dispiace. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto