tonytrader Forumer storico 23 Ottobre 2020 #6.511 papino58 ha scritto: per quel target propenderei per lunedì, e se ci arrivasse, sicuramente tenterei un corto...sempre che vada tutto come penso Clicca per allargare... magari vanno li
papino58 ha scritto: per quel target propenderei per lunedì, e se ci arrivasse, sicuramente tenterei un corto...sempre che vada tutto come penso Clicca per allargare... magari vanno li
tonytrader Forumer storico 23 Ottobre 2020 #6.513 315 max fatto se vuole risalire deve prima fare i 225
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Ottobre 2020 #6.514 tonytrader ha scritto: magari vanno li Clicca per allargare... dici oggi?
tonytrader Forumer storico 23 Ottobre 2020 #6.516 papino58 ha scritto: dici oggi? Clicca per allargare... manco se me lo dice la madonna ci credo che vanno li-a Bari si dice adokazz avasci- ovviamente x oggi-
papino58 ha scritto: dici oggi? Clicca per allargare... manco se me lo dice la madonna ci credo che vanno li-a Bari si dice adokazz avasci- ovviamente x oggi-
tonytrader Forumer storico 23 Ottobre 2020 #6.517 nn appena stand e ppoor mette la freccia retromarcia scendono di 70 punti
tonytrader Forumer storico 23 Ottobre 2020 #6.518 sara se mi leggi a 579 ricompra il cdf dax se ci va again-
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Ottobre 2020 #6.520 tonytrader ha scritto: manco se me lo dice la madonna ci credo che vanno li-a Bari si dice adokazz avasci- ovviamente x oggi- Clicca per allargare... avevo capito questo, infatti io ho detto per lunedì...sempre se fa quello che penso
tonytrader ha scritto: manco se me lo dice la madonna ci credo che vanno li-a Bari si dice adokazz avasci- ovviamente x oggi- Clicca per allargare... avevo capito questo, infatti io ho detto per lunedì...sempre se fa quello che penso