Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno la banca centrale inglese ha portato QE a 875 miliardi da 825..
Sempre più in alto oltre l'universo...
Fino a quando dura.. Dura..
Oramai i mercati non esistono più.. E io penso che una nuova rivoluzione spero indolore ci attenderà nei prossimi due anni al massimo.. Tutto questo debito non può essere più ripagato e qualcosa si dovranno inventare
A mio parere hanno già deciso tutto, nei minimi dettagli.
Mi sono fatta l'idea che con Trump finirà quel poco di opposizione che c'è stata e con Biden si potrà avanzare in modo più liscio (non indolore) verso un nuovo mondo.
Come immagino un nuovo mondo:
Fatto di tanti soldatini ubidienti, inscatolati dentro spazi precisi, sempre sotto controllo, sia nei pensieri che nelle azioni. La fine di una democrazia, il paradosso credo sia questo
Buongiorno la banca centrale inglese ha portato QE a 875 miliardi da 825..
Sempre più in alto oltre l'universo...
Fino a quando dura.. Dura..
Oramai i mercati non esistono più.. E io penso che una nuova rivoluzione spero indolore ci attenderà nei prossimi due anni al massimo.. Tutto questo debito non può essere più ripagato e qualcosa si dovranno inventare
Oramai i debiti non sono più rimborsabili... Con un economia così in coma.. Con un sistema bancario devastato.. Chi nel mondo può rimborsare un debito così monstre?
Nevada. Il conteggio continua, ma dall'ufficio elettorale dello Stato non danno agiornamenti da quasi 24 ore. Con il 14% delle schede ancora mancanti, Biden è in testa di 7.500 voti. Il Nevada vale 6 grandi elettori.
immaginate da noi una roba simile....e' chiaro che poi qualcuno va fuori di testa e puo' pensare di tutto
Nevada. Il conteggio continua, ma dall'ufficio elettorale dello Stato non danno agiornamenti da quasi 24 ore. Con il 14% delle schede ancora mancanti, Biden è in testa di 7.500 voti. Il Nevada vale 6 grandi elettori.
immaginate da noi una roba simile....e' chiaro che poi qualcuno va fuori di testa e puo' pensare di tutto