3D libero a tutti, belli e brutti!

Fino a settimana scorsa, dicevano che virus mutabile rapidamente e che ripartivano da 0 per le ricerche. Hanno sterminato 17 milioni di esserini indifesi, visoni.
Di fantasia ne hanno tanta e se ne possono inventare di tutti i colori.

Il problema è che se il mercato continua così.. L'obbligazionario si schianterà con i tassi che schizzeranno in alto come ora..
Ma questi sono capaci di tutto..

..la logica si basa su elementi "reali" ..e hai uasto la logica...quindi...

si ma sono 3 soluzioni molto differenti:

A) Ci teniamo Biden per 4 anni, crisi nel 2024.
B) Biden per 2/3 mesi, Trump ritorna presidente.
C) Biden disintegrato a breve da uno scandalo, panico a natale senza nuovo presidente.

cosa scegli? :rosa:

si ma sono 3 soluzioni molto differenti:

A) Ci teniamo Biden per 4 anni, crisi nel 2024.
B) Biden per 2/3 mesi, Trump ritorna presidente.
C) Biden disintegrato a breve da uno scandalo, panico a natale senza nuovo presidente.

cosa scegli? :rosa:

4) Biden per "motivi di salute" di fa posto alla Vice :specchio: :rolleyes:

la terza ipotesi...visto che sia russi che cinesi NON si sono esposti ...a dire buon lavoro "mr. president"...i DEM hanno fatto più guerre dei REP portandosi "dietro" altri paese perchè sono DEM...continuerà ad essere così....il Medio Oriente è in fermento...e l'Europa..ci sta ricascando...

Caro Dino, concordo.
Anche per altri motivi.

Ecco l'ennesima prova che le notizie sono le cose più importanti in borsa. Bando alle chiacchiere, ho letto che Pfizer ha raggiunto con successo la fase 2 ma la certezza del successo è ancora al 90%.Ora vero o non vero, la notizia è uscita al momento giusto.... Per qualcuno.... Vediamo come ws digerisce la news. Io ho mediato, sono sovraesposto e spero che ritorni sotto i 13000,direi sui 12800, caso mai si stoppa e amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto