Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti.. FibMaster leggi un pò
in un altro aggiornamento critico che coinvolge un vaccino COVID-19 attentamente monitorato o terapeutico, lunedì la FDA ha concesso l'approvazione per l'uso di emergenza per Bamlanivimab di Eli Lilly, una terapia anticorpale che ha dimostrato di essere in qualche modo efficace nel trattamento di lieve-a -moderato COVID-19.
Le azioni di Eli Lilly sono esplose durante le negoziazioni fuori orario della notizia, che arriva dopo una sessione di negoziazione spettacolare in cui i primi rapporti sul candidato vaccino Pfizer-BioNTech hanno contribuito a innescare un enorme ritorno al valore.
È anche un altro sviluppo sorprendentemente tempestivo che suggerisce ancora una volta un certo livello di coordinamento nel diluvio post-elettorale di lunedì di titoli positivi sui vaccini e sui trattamenti COVID-19. A parte le notizie Pfizer, la FDA ha anche concesso la designazione accelerata al candidato vaccino di Novavax, poiché il progetto dell'azienda è destinato a diventare il quinto ad entrare negli studi clinici di Fase 3 negli Stati Uniti.
Il trattamento offre ai medici un'importante alternativa al trattamento di pazienti ad alto rischio prima che si ammalino gravemente. Questi tipi di trattamenti sono anche allo studio come trattamenti a breve termine che potrebbero essere somministrati a persone - diciamo un'infermiera - potenzialmente esposte al virus
Penso che nelle prossime settimane si scatenerà un'ondata di notizie senza freni.. Bisogna tenere alto il morale alle truppe...
Senza stimoli fino minimo a gennaio.. Qualcosa la devono fare
..dico la mia...rivedo ancora 3620 di S&P...ma non perchè sono short a 3590....
A 3620 hanno cambiato registro...e il delta 3620/50 ha ancora forte potere attrattivo...per gli "squali"...
...questo dai soliti "beneinformati"..