3D libero a tutti, belli e brutti!

nel senso che tutti i vaccini vengono creati così. Con il reclutamento di persone nelle varie fasi di sperimentazione.

Non è quello il punto
fino a qualche mese fa erano necessari anni e accertamenti su tempi maggiori
Stanno sparando numeri senza criterio, per arrivare a piazzare la loro merce per prima, la questione non sono i 60mila volontari ma i tempi.

Non per fare polemica o catastrofismo.. Ma se poco poco un vaccino dei tanti di questi giorni.. Quando viene somministrato inizia a fare danni.. Cosa potrebbe succedere?

A quel punto davvero la gente inizia a mettere a testa in giù un bel pò di gente.. E non penso che le forze dell'ordine abbiano voglia di bloccare questi movimenti

li hanno pagati? :D....o fanno turismo anche sti qua

appunto... si compra la disperazione e la miseria, vorrei capire chi sono questi 60mila volontari, brasiliani delle favelas? disoccupati americani senza assistenza sanitaria?... militari?

Questa mattina stiamo sfiorando argomenti di una desolazione umana, uomo e donna che siano :eeh:
Non è una questione di povertà o ricchezza, ma di cultura e di dignità, di rispetto.

Quella parola magica... RESPONSABILITA'

Sarà fornita una compensazione per tutte le visite di studio completate; i dettagli di questo compenso saranno discussi al momento dell'iscrizione. La compensazione per entrambi gli studi è comparabile.

anche qua niente di trasparente....si va a trattare....se sei un senzatetto ti daranno un panino

Negli attuali studi sul vaccino COVID-19 negli Stati Uniti, i partecipanti vengono pagati solo $ 500 . I tassi di compensazione nei paesi in via di sviluppo sono molto più difficili da individuare, anche se si può tranquillamente presumere che siano significativamente inferiori. Nel mondo in via di sviluppo, dove le persone spesso vivono con circa un dollaro al giorno, piccole somme di denaro possono influenzare drasticamente il processo decisionale. Ma gli esperti di etica di quei paesi hanno sostenuto di meritare lo stesso compenso dei partecipanti ai paesi sviluppati, il che credo sia un punto valido.

non sono andato lontano col panino

Subito dopo la mia esperienza di sperimentazione clinica, ho lavorato a uno studio sulla tubercolosi in Malawi. Non stavamo mettendo nulla nei corpi dei partecipanti, e stavano già venendo alla nostra clinica per i test della tubercolosi da soli. Tuttavia, molti di loro hanno camminato diverse ore - a volte anche giorni - per raggiungerci, spesso con i bambini sulla schiena, l'HIV nelle vene e la tubercolosi nei polmoni. Se accettassero di unirsi al nostro studio, non solo ci fornissero dati importanti, ma li disturberemmo anche tenendoli più a lungo per raccogliere campioni di sangue ed espettorato e ritardando il loro viaggio verso casa. In seguito, abbiamo dato loro solo un pezzo di pane e una Fanta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto