3D libero a tutti, belli e brutti!

....intanto sale.....:mmmm::mmmm:
pare che l'orario tedesco, se ne fotta bellamente del target del daily, e secondo me, a sto punto, tenterà l'arrivo sulla blu in area 840-850
dax 60.png

prox target del daily, area 900, parte alta del canaletto rialzista rosso............utopia????? vedremo!!!

dax daily.png

......già.....:(:(:d:

Da domani le cose potrebbero cambiare e potrebbe formarsi in base alle mie analisi un max importante (... magari anche dalle ore 16 in poi, saremmo su tolleranza).
Cmq la tecnica, da cui ho ricavato questo segnale non l'ho ancora verificata a fondo e quindi potrei anche sbagliarmi, ma al momento questa è la mia idea.
Non voglio certo condizionarti, sia ben chiaro, magari ho sparato una ciofeka!:confused:

...dimenticavo,il corto daxiano, lo avevo stoppato sopra il max della shooting.......queste sono le regole...

Da domani le cose potrebbero cambiare e potrebbe formarsi in base alle mie analisi un max importante (... magari anche dalle ore 16 in poi, saremmo su tolleranza).
Cmq la tecnica, da cui ho ricavato questo segnale non l'ho ancora verificata a fondo e quindi potrei anche sbagliarmi, ma al momento questa è la mia idea.
Non voglio certo condizionarti, sia ben chiaro, magari ho sparato una ciofeka!:confused:
.....claude, ma stai scherzando?? mi fa piacere che ogni tanto scrivi le tue impressioni, fallo senza problemi, sei ben accetto, e per di più, sei bravo!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto