3D libero a tutti, belli e brutti!

si sono mossi volumi molti elevati sul movimento di questo pomeriggio. Volumi più ampi rispetto gli ultimi 5 anni

Qualcuno diceva che si devono ribilanciare i portafogli fondi sovrani e pensioni.. Il rialzo ha aumentato il valore della componente azionaria e c'è bisogno di riequilibrare il portafoglio.. Parlano di oltre 350 mld

stoxx. cfd
guardo sempre inverso ( verde in alto ultimo t+3)...qualsiasi cosa facciano nel ribasso del mensile ..quando parte se partito...hanno sempre il vincolo al rialzo...se vogliono farlo lo fanno... e volendo considerare la salita dall' ultimo 2900 qualcosa di significativo non mi pare una cosa strana..io sono short da mo .. ma non è il momento di mediare ancora...(purtroppo)

Allegati

• sasasasa.jpg
    sasasasa.jpg
    259,2 KB · Visite: 71
Qualcuno diceva che si devono ribilanciare i portafogli fondi sovrani e pensioni.. Il rialzo ha aumentato il valore della componente azionaria e c'è bisogno di riequilibrare il portafoglio.. Parlano di oltre 350 mld

Ho letto Lengua, ipotizza una switch compratori americani da euro a dollari.... mumble

sp orario
il 2 novembre candela rossa dei max con un open a 3652
oggi open 3652 ed e' sceso
si e' fermato sulla congestione del 24 bucando in spike i minimi sempre della stessa congestione anche questa con spike inferiori
3 candele rosse delle 15-16-17
se non recupera sopra la meta' forse una nuov discesa a ritestare i minimi se non ai supporti piu' bassi 3570 circa
quegli spike al ribasso recuperati in close candela pero' potrebbero far pensare ad una ripresa

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto