3D libero a tutti, belli e brutti!

io non seguo tutti gli asset...ma ci deve essere un accordo globale..per fare ciò che vediamo...

Se non hanno ora un accordo allora domani gli asini volano.. Il problema è se frequentare questi mercati oppure chiudere tutto e riaprire quando si vede in TV qualcosa di grosso..

Dinogi I tuoi amici dicevano 3800.. Penso che i 3700 li proverà a toccare.. Poi diventa tutto ancora più irreale..

Comunque l'esperimento della vaccinazione di massa è un esperimento mai provato prima nella storia umana..

Una tecnica mai sperimentata in passato e in 5 mesi si passa all'azione.. Senza un minimo di pudore per vedere cosa potrebbe succedere tra un anno dalla vaccinazione...

Mi auguro di cuore che vada tutto bene.. Perché così non fosse.. La rivoluzione francese sarà nulla in confronto.. E tranquilli che passerò all'azione anche io.. Alla fine basta subire sempre

Comunque l'esperimento della vaccinazione di massa è un esperimento mai provato prima nella storia umana..

Una tecnica mai sperimentata in passato e in 5 mesi si passa all'azione.. Senza un minimo di pudore per vedere cosa potrebbe succedere tra un anno dalla vaccinazione...

Mi auguro di cuore che vada tutto bene.. Perché così non fosse.. La rivoluzione francese sarà nulla in confronto.. E tranquilli che passerò all'azione anche io.. Alla fine basta subire sempre

nessuno di noi può avere certezze di cosa saranno le conseguenze, nemmeno chi ha fabbricato questo vaccino.
L'efficacia al 94% potrebbe riferirsi al loro obiettivo, non sconfiggere un virus creato da loro stessi.

Come domini una popolazione? disattivando una risposta negativa, come potrebbe essere una ribellione.
Non deve durare in eterno, bastano 3/5/10 anni per far cambiare passivamente abitudini, per ribaltare dei sistemi anche più complessi.
Attraverso delle onde delta puoi indurre il sonno profondo, con altre è possibile diffondere il buon umore?
Ammettiamo che per fare questo serva un trasmettitore di segnali, un messaggero come guarda caso è m-RNA
Senza accorgercene diventiamo tutti dei robottini telecomandati ubidienti, lavorati soddisfatti, ci si riproduce a comando ed il numero giusto.
Delle macchine viventi pronti a consumare e a produrre tutto quello che ci viene ordinato.

Queste sono solo le mie idee, un incubo per me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto