3D libero a tutti, belli e brutti!

Indice Mib

Come segnalato nei giorni scorsi abbiamo raggiunto la TL Blu.
Raggiunta però in area 22500 (andando in laterale) e non 22300-22400 come ipotizzato.

Ora o la buca e si continua a scendere verso 22000 o si battezza chiuso il T+1 sulla TL e si riparte verso i 23000.

mib.jpg

Buon,stoxx
stiamo arrivando alla zona di criticità dove a mio avviso devono necessariamente ritracciare un po....penso che non sarà facile trovare l'ingresso perche chiuderanno senz'altro il fine settimana alti ..quindi rimarrà l'incognita del fine settimana....
dico questo perche vedo che in progressione dovremmo avere un crescendo di cicli ( quanto dì basso non so) a partire da t-1, t, t+1 con chiusura negativa che dovrebbero accompagnarci alla chiusura del trimestrale dritto.
mi sembra di leggere due wolf ..a mezza formazione..che potrebbero avere obbiettivi zona 3430 ..nella migliore delle ipotesi 3280...ma quest'ultimosarà forse cosa del trimestrale a venire dopo la chisura del quello in essere...buttata li
Dovremmo esser gia dentro..pensavo che il fine settimana lo lasciassero alto con il dubbio della discesa ma invece fanno l'opposto.
ora sulla chiusura del t-1 probabile chie rimbalzino ma vedo sempre maggior forza nello scendere.. Untitled-1.jpg

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    223,5 KB · Visite: 224
Indice MIB 4ore

Se questo doppio minimo(che si vede meglio nei TF più brevi) avrà il suo sviluppo, volendo guardare la ciclica, sarebbe la partenza del quindicinale, e a quel punto è importante monitorare la forza della ripartenza.
Se non superiamo la blu, i ribassisti avranno le loro soddisfazioni.

mib.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto