FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #941 FibMaster ha scritto: da questa notte 13083 conto 5 ondine che finiscono a 13183 poi dovrebbe tornare al ribasso appena apre il cash Clicca per allargare... io ho 2 short da 78,5
FibMaster ha scritto: da questa notte 13083 conto 5 ondine che finiscono a 13183 poi dovrebbe tornare al ribasso appena apre il cash Clicca per allargare... io ho 2 short da 78,5
FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #942 dinogi ha scritto: mmmm..credo che ci sarà una elongazione in area...13350-60..e spero che tu abbia ragione...per i tanti "corti" in giro. Clicca per allargare... se mi vuole sto a 250 e amen
dinogi ha scritto: mmmm..credo che ci sarà una elongazione in area...13350-60..e spero che tu abbia ragione...per i tanti "corti" in giro. Clicca per allargare... se mi vuole sto a 250 e amen
FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #943 FibMaster ha scritto: da questa notte 13083 conto 5 ondine che finiscono a 13183 poi dovrebbe tornare al ribasso appena apre il cash Clicca per allargare... mica stiamo qui a prendere il sole in pantaloncini e ciabatte....qui si lavora!!
FibMaster ha scritto: da questa notte 13083 conto 5 ondine che finiscono a 13183 poi dovrebbe tornare al ribasso appena apre il cash Clicca per allargare... mica stiamo qui a prendere il sole in pantaloncini e ciabatte....qui si lavora!!
FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #944 dinogi ha scritto: DAX io prima trance 13180 Clicca per allargare... dici che va a 350 e entri short?
dinogi ha scritto: DAX io prima trance 13180 Clicca per allargare... dici che va a 350 e entri short?
FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #945 FibMaster ha scritto: il dax ha lasciato un gap a 128 ma per ora il fractal dice salita [/QUOTE Clicca per allargare... ha fatto 130,quindi dovrebbe ritornare
FibMaster ha scritto: il dax ha lasciato un gap a 128 ma per ora il fractal dice salita [/QUOTE Clicca per allargare... ha fatto 130,quindi dovrebbe ritornare
Coramina out of this world 23 Luglio 2020 #946 Buongiorno a tutti Considero una ipotesi wolfe con tg 060 sul dax In questo trend laterale ci sono forze oscure, che abilmente modificano andamento e non è un bene
Buongiorno a tutti Considero una ipotesi wolfe con tg 060 sul dax In questo trend laterale ci sono forze oscure, che abilmente modificano andamento e non è un bene
Owblisky Compravendite mobiliari 23 Luglio 2020 #947 Coramina ha scritto: Buongiorno a tutti Considero una ipotesi wolfe con tg 060 sul dax In questo trend laterale ci sono forze oscure, che abilmente modificano andamento e non è un bene Clicca per allargare... Non sono oscure, sono ben chiare a tutti e si chiamano banche centrali. Non tenerne conto, è l'errore che in molti stanno facendo, imho.
Coramina ha scritto: Buongiorno a tutti Considero una ipotesi wolfe con tg 060 sul dax In questo trend laterale ci sono forze oscure, che abilmente modificano andamento e non è un bene Clicca per allargare... Non sono oscure, sono ben chiare a tutti e si chiamano banche centrali. Non tenerne conto, è l'errore che in molti stanno facendo, imho.
Coramina out of this world 23 Luglio 2020 #948 dinogi ha scritto: ..scusa la mia ignoranza? what? Clicca per allargare... falsi segnali che si ripetono in questo laterale
dinogi ha scritto: ..scusa la mia ignoranza? what? Clicca per allargare... falsi segnali che si ripetono in questo laterale
FibMaster Forumer storico 23 Luglio 2020 #950 Daee ha scritto: Che si fa ora? 9.22 Clicca per allargare... la candela prima di che colore è verde quindi short poi se si pianta qui....ce le grattiamo
Daee ha scritto: Che si fa ora? 9.22 Clicca per allargare... la candela prima di che colore è verde quindi short poi se si pianta qui....ce le grattiamo