Buondi..stox cfd
il minimo oggi è stato bello profondo,e il tentativo di salire sui livelli 3380 sembra avere delle dfficoltà, ad ora.
detto questo penso a lateral ribasso. oggi hanno chiuso giusto giuso un wolf sul minimo di stamane..ci avevano provato 3 giorni fa ma si sono fermati zona 50 ora ci sono riusciti. Ne rimane aperto uno di lungo che si innesca sui livelli odierni con obbiettivo 3390.
Penso che debbano ancora scendere per questi motivi:
per quanto un minimo sul t+1 indice al 18 giorno oggi ci possa stare ; la struttura interna mi fa pensare che si sia chiuso sul minimo del 23.a maggior ragione se guardo il settimanale inverso che per me è chiuso il 25. per me è il primo settimanale del nuovo annuale inverso...me lo fa pensare la chiusura con lingua mensile precedente. salvo errori
Peraltro ..anche volendo ammettere che il minimo di oggi faccia parte del prtimo t+i indice...allora avremmo una sequenza interna +- e ci dovremmo aspettare qaunto meno l'ultimo settimanale del mensile, ipoteticamente partito oggi, con segno meno..... in questo senso gli concedo il "lateral ribassista"