misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.821 andra' probabilemnte a chiudere il lap sconsigliato short ora mio parere
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.822 misista.armando ha scritto: pericolo su dax a breve tenere short a mio avviso Clicca per allargare... va giù giù però io ho alleggerito e rimango con 1 da 324 sp
misista.armando ha scritto: pericolo su dax a breve tenere short a mio avviso Clicca per allargare... va giù giù però io ho alleggerito e rimango con 1 da 324 sp
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.824 misista.armando ha scritto: andra' probabilemnte a chiudere il lap sconsigliato short ora mio parere Vedi l'allegato 569211 Clicca per allargare... 617 chiusra lap fatto 616.5 beh potrebbe esere poco sotto uno stop per chi crede nello short
misista.armando ha scritto: andra' probabilemnte a chiudere il lap sconsigliato short ora mio parere Vedi l'allegato 569211 Clicca per allargare... 617 chiusra lap fatto 616.5 beh potrebbe esere poco sotto uno stop per chi crede nello short
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.826 misista.armando ha scritto: 617 chiusra lap fatto 616.5 beh potrebbe esere poco sotto uno stop per chi crede nello short Clicca per allargare... in pratica il giallo
misista.armando ha scritto: 617 chiusra lap fatto 616.5 beh potrebbe esere poco sotto uno stop per chi crede nello short Clicca per allargare... in pratica il giallo
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.827 papino58 ha scritto: sul dax da 610 proverei un lungo Clicca per allargare... il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly
papino58 ha scritto: sul dax da 610 proverei un lungo Clicca per allargare... il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.828 FibMaster ha scritto: il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly Clicca per allargare... misista.armando ha scritto: in pratica il giallo Vedi l'allegato 569212 Clicca per allargare... i target sarebbero 584-580 ed ambizioso 548
FibMaster ha scritto: il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly Clicca per allargare... misista.armando ha scritto: in pratica il giallo Vedi l'allegato 569212 Clicca per allargare... i target sarebbero 584-580 ed ambizioso 548
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.830 FibMaster ha scritto: il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly Clicca per allargare... per forza, hai tirato la catena....
FibMaster ha scritto: il lungo di sti periodi porta violenza sessuale meglio il corto overweekly Clicca per allargare... per forza, hai tirato la catena....