Owblisky Compravendite mobiliari 14 Agosto 2020 #2.421 Coramina ha scritto: ecco sto pensando anche ipotesi di nuovi massimi... UCG continua a darmi segnali long Clicca per allargare... Concordo. Ci ho appena venduto 3 puttine 7,40 x settembre. PS: Questa quale ?
Coramina ha scritto: ecco sto pensando anche ipotesi di nuovi massimi... UCG continua a darmi segnali long Clicca per allargare... Concordo. Ci ho appena venduto 3 puttine 7,40 x settembre. PS: Questa quale ?
foo fighter Forumer storico 14 Agosto 2020 #2.422 Owblisky ha scritto: Concordo. Ci ho appena vendute 3 puttine 7,40 x settembre. Clicca per allargare... Penso anche io, dovrebbe essere in corso la 4 e manca la 5 rialzista. Target 20800-21000 IMHO
Owblisky ha scritto: Concordo. Ci ho appena vendute 3 puttine 7,40 x settembre. Clicca per allargare... Penso anche io, dovrebbe essere in corso la 4 e manca la 5 rialzista. Target 20800-21000 IMHO
Owblisky Compravendite mobiliari 14 Agosto 2020 #2.423 foo fighter ha scritto: Penso anche io, dovrebbe essere in corso la 4 e manca la 5 rialzista. Target 20800-21000 IMHO Clicca per allargare... Certo. Nel post sopra però mi riferivo a UCG.
foo fighter ha scritto: Penso anche io, dovrebbe essere in corso la 4 e manca la 5 rialzista. Target 20800-21000 IMHO Clicca per allargare... Certo. Nel post sopra però mi riferivo a UCG.
Coramina out of this world 14 Agosto 2020 #2.424 Daee ha scritto: i veneti possono chiamarti coramona? Clicca per allargare... azz che battutaccia meno male che sono di origine milanese e non bergamasca .... per fortuna che hai postato Papino
Daee ha scritto: i veneti possono chiamarti coramona? Clicca per allargare... azz che battutaccia meno male che sono di origine milanese e non bergamasca .... per fortuna che hai postato Papino
guillermo01 Forumer storico 14 Agosto 2020 #2.425 Coramina ha scritto: questa sono io cosi ci presentiamo.... poi cancello Clicca per allargare... Spettacolo!
Coramina ha scritto: questa sono io cosi ci presentiamo.... poi cancello Clicca per allargare... Spettacolo!
Coramina out of this world 14 Agosto 2020 #2.426 guillermo01 ha scritto: Spettacolo! Clicca per allargare... grazie Fatto per Dino che si era già presentato più volte di persona.
guillermo01 ha scritto: Spettacolo! Clicca per allargare... grazie Fatto per Dino che si era già presentato più volte di persona.
Owblisky Compravendite mobiliari 14 Agosto 2020 #2.427 Coramina ha scritto: grazie Fatto per Dino che si era già presentato più volte di persona. Clicca per allargare... Vabbè !! Io ho iniziato il discorso... e non sono riuscito a vederti. Se ti sembra giusto.... Comunque dato che non serbo rancori.. questo sono io.
Coramina ha scritto: grazie Fatto per Dino che si era già presentato più volte di persona. Clicca per allargare... Vabbè !! Io ho iniziato il discorso... e non sono riuscito a vederti. Se ti sembra giusto.... Comunque dato che non serbo rancori.. questo sono io.
Coramina out of this world 14 Agosto 2020 #2.428 ho il dubbio che forse fib voglia scendere verso i 19450... mah boh Forse movimento della giornata è già stato fatto... e per il resto della giornata calma piatta in attesa di farmi mangiare dai miei stessi dubbi
ho il dubbio che forse fib voglia scendere verso i 19450... mah boh Forse movimento della giornata è già stato fatto... e per il resto della giornata calma piatta in attesa di farmi mangiare dai miei stessi dubbi
Coramina out of this world 14 Agosto 2020 #2.429 Coramina ha scritto: secondo me possibilità di rivedere i 3366 di Sp ci sono Clicca per allargare... lupetto ubbidiente... il resto lascio al dubbio Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana a tutti
Coramina ha scritto: secondo me possibilità di rivedere i 3366 di Sp ci sono Clicca per allargare... lupetto ubbidiente... il resto lascio al dubbio Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana a tutti
papino58 alias IL GLADIATORE 14 Agosto 2020 #2.430 Coramina ha scritto: questa sono io cosi ci presentiamo.... poi cancello Clicca per allargare... io non ho visto nulla.....
Coramina ha scritto: questa sono io cosi ci presentiamo.... poi cancello Clicca per allargare... io non ho visto nulla.....