Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no,no, io purtroppo, faccio solo real.......solo sul dax, che non tratto, ogni tanto mi diverto a fare paper, non so come mai mi viene meglio in paper che in real........
Io non ho ancora capito se quello che faccio......è trading (tra l'altro la parola "trader" non l'ho mai digerita), ma sempre e solo rigorosamente real.
Sconsiglio a tutti il paper trading (anche per chi deve imparare), perchè in questo "sport" fin quando non entrano in gioco le emozioni...non si impara nulla.
cari ragazzi papino s'è rotto il belino (diciamo a Genova) chiudo con un saluto di buon W.E. Ferragostano....a lunedì
P.S. il lungo resta stop in pari a 980 e ordine inserito di vendita a 20050.....e faccia un po come c...o vuole; in ogni caso non vado over, quindi entro stasera lo chiudo.
cari ragazzi papino s'è rotto il belino (diciamo a Genova) chiudo con un saluto di buon W.E. Ferragostano....a lunedì
P.S. il lungo resta stop in pari a 980 e ordine inserito di vendita a 20050.....e faccia un po come c...o vuole; in ogni caso non vado over, quindi entro stasera lo chiudo.