Coramina out of this world 28 Agosto 2020 #3.411 misista.armando ha scritto: ciao e buon fine settimana Clicca per allargare... ciao buon rientro e buon fine settimana anche a te
misista.armando ha scritto: ciao e buon fine settimana Clicca per allargare... ciao buon rientro e buon fine settimana anche a te
Lori Forumer storico 28 Agosto 2020 #3.412 misista.armando ha scritto: ciao e buon fine settimana Clicca per allargare... Ciao, buon viaggio
Coramina out of this world 28 Agosto 2020 #3.414 Lori ha scritto: Ciao, buon viaggio Clicca per allargare... Ciao Lori, hai notizie di Samir?
Owblisky Compravendite mobiliari 28 Agosto 2020 #3.415 Coramina ha scritto: Sp ha lasciato un gap a 84 Clicca per allargare... Vabbe, però così non mi piaci più !
Coramina ha scritto: Sp ha lasciato un gap a 84 Clicca per allargare... Vabbe, però così non mi piaci più !
Coramina out of this world 28 Agosto 2020 #3.416 Owblisky ha scritto: Vabbe, però così non mi piaci più ! Clicca per allargare... cosa ho detto/scritto??
Owblisky ha scritto: Vabbe, però così non mi piaci più ! Clicca per allargare... cosa ho detto/scritto??
Lori Forumer storico 28 Agosto 2020 #3.417 Coramina ha scritto: Ciao Lori, hai notizie di Samir? Clicca per allargare... Ciao Cora, l'ho sentita, sta bene, ma la rattrista troppo aprire il forum per il momento
Coramina ha scritto: Ciao Lori, hai notizie di Samir? Clicca per allargare... Ciao Cora, l'ho sentita, sta bene, ma la rattrista troppo aprire il forum per il momento
Coramina out of this world 28 Agosto 2020 #3.418 è l'avatar da preoccupazione long di venerdì ma ho la capa dura ed insisto ipotesi
Coramina out of this world 28 Agosto 2020 #3.419 Lori ha scritto: Ciao Cora, l'ho sentita, sta bene, ma la rattrista troppo aprire il forum per il momento Clicca per allargare... Quando se la sente mi fa piacere leggerla e risentirla
Lori ha scritto: Ciao Cora, l'ho sentita, sta bene, ma la rattrista troppo aprire il forum per il momento Clicca per allargare... Quando se la sente mi fa piacere leggerla e risentirla
Lori Forumer storico 28 Agosto 2020 #3.420 Coramina ha scritto: Quando se la sente mi fa piacere leggerla e risentirla Clicca per allargare... Gliel'ho dirò, grazie
Coramina ha scritto: Quando se la sente mi fa piacere leggerla e risentirla Clicca per allargare... Gliel'ho dirò, grazie