papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2020 #4.451 misista.armando ha scritto: scommetti che non scende o scende poco Clicca per allargare... ah, ecco, nella mia semplicità...... se pensavo che salisse compravo call e viceversa......grazie armando
misista.armando ha scritto: scommetti che non scende o scende poco Clicca per allargare... ah, ecco, nella mia semplicità...... se pensavo che salisse compravo call e viceversa......grazie armando
misista.armando Forumer storico 9 Settembre 2020 #4.452 papino58 ha scritto: ah, ecco, nella mia semplicità...... se pensavo che salisse compravo call e viceversa......grazie armando Clicca per allargare... ehhhh a piu' tardi
papino58 ha scritto: ah, ecco, nella mia semplicità...... se pensavo che salisse compravo call e viceversa......grazie armando Clicca per allargare... ehhhh a piu' tardi
Owblisky Compravendite mobiliari 9 Settembre 2020 #4.454 misista.armando ha scritto: scommetti che non scende o scende poco Clicca per allargare... Dipende se sono itm, atm, o otm. Io ho venduto Otm quindi sono "non fortemente ribassisata" ovvero mi sta bene tutto tranne un forte ribasso. Scusa Papino, ho sbagliato a quotare Armando, ma la risposta è alla tua domanda.
misista.armando ha scritto: scommetti che non scende o scende poco Clicca per allargare... Dipende se sono itm, atm, o otm. Io ho venduto Otm quindi sono "non fortemente ribassisata" ovvero mi sta bene tutto tranne un forte ribasso. Scusa Papino, ho sbagliato a quotare Armando, ma la risposta è alla tua domanda.
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2020 #4.455 Owblisky ha scritto: Dipende se sono itm, atm, o otm. Io ho venduto Otm quindi sono "non fortemente ribassisata" ovvero mi sta bene tutto tranne un forte ribasso. Scusa Papino, ho sbagliato a quotare Armando, ma la risposta è alla tua domanda. Clicca per allargare... si avevo capito, grazie Owbli....quindi se non ricordo male, e correggimi se sbaglio, tu sei al di sotto dello strike della put, è giusto?
Owblisky ha scritto: Dipende se sono itm, atm, o otm. Io ho venduto Otm quindi sono "non fortemente ribassisata" ovvero mi sta bene tutto tranne un forte ribasso. Scusa Papino, ho sbagliato a quotare Armando, ma la risposta è alla tua domanda. Clicca per allargare... si avevo capito, grazie Owbli....quindi se non ricordo male, e correggimi se sbaglio, tu sei al di sotto dello strike della put, è giusto?
Owblisky Compravendite mobiliari 9 Settembre 2020 #4.456 papino58 ha scritto: si avevo capito, grazie Owbli....quindi se non ricordo male, e correggimi se sbaglio, tu sei al di sotto dello strike della put, è giusto? Clicca per allargare... Ho venduto 3 PUT 7,4 ottobre e 3 PUT 6,6 Novembre. Tu lo sai, ma io lo scrivo per tutti : è FONDAMENTALE avere 21000 Euro liquidi in conto per poter far fronte ad un eventuale esercizio.
papino58 ha scritto: si avevo capito, grazie Owbli....quindi se non ricordo male, e correggimi se sbaglio, tu sei al di sotto dello strike della put, è giusto? Clicca per allargare... Ho venduto 3 PUT 7,4 ottobre e 3 PUT 6,6 Novembre. Tu lo sai, ma io lo scrivo per tutti : è FONDAMENTALE avere 21000 Euro liquidi in conto per poter far fronte ad un eventuale esercizio.
buy on rumorse N.1 9 Settembre 2020 #4.457 buy on rumorse ha scritto: short sp500da 91 pullback dei massimi di marzo Clicca per allargare... maledetta fretta avrei dovuto aspettare almeno i 96,,va be vediamo come va
buy on rumorse ha scritto: short sp500da 91 pullback dei massimi di marzo Clicca per allargare... maledetta fretta avrei dovuto aspettare almeno i 96,,va be vediamo come va
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Settembre 2020 #4.459 Owblisky ha scritto: Ho venduto 3 PUT 7,4 ottobre e 3 PUT 6,6 Novembre. Tu lo sai, ma io lo scrivo per tutti : è FONDAMENTALE avere 21000 Euro liquidi in conto per poter far fronte ad un eventuale esercizio. Clicca per allargare... ok,grazie
Owblisky ha scritto: Ho venduto 3 PUT 7,4 ottobre e 3 PUT 6,6 Novembre. Tu lo sai, ma io lo scrivo per tutti : è FONDAMENTALE avere 21000 Euro liquidi in conto per poter far fronte ad un eventuale esercizio. Clicca per allargare... ok,grazie
FibMaster Forumer storico 9 Settembre 2020 #4.460 buy on rumorse ha scritto: short sp500da 91 pullback dei massimi di marzo Clicca per allargare... come detto stamattina alle 6 di stamattina 100 punti di pull e inversione, hai fatto bene a provarci!
buy on rumorse ha scritto: short sp500da 91 pullback dei massimi di marzo Clicca per allargare... come detto stamattina alle 6 di stamattina 100 punti di pull e inversione, hai fatto bene a provarci!