3D libero a tutti, belli e brutti!

quindi i livelli da tenere i considerazione parlando di future sarebbero quel minimo indubbiamente
3119
poi un quarto della discesa 3118 vabbeh stiamo li
1 mezzo 3140
sopra sarebbe grasso che cola

Buon pomeriggio.. Non so se lo avete notato. Rublo ai minimi storici su euro...
E come sempre non capisco il perché..

La Russia ha un debito molto basso e detiene materie prime di tutti i tipi..

Ieri la Turchia ha alzato i tassi del 2% per fermare la debolezza della lira turca.. Ma la Russia è tutta una questione diversa..

Qualcuno ha qualche idea?

situazione future con il minimo retto dal gradiente inferiore di ieri
a 3130 dinamico passa il gradiente superiore

dinamica portante di breve sotto
altro non zo'
io stacco che mi bruciano gli occhi
Noname.jpg

E poi ci si chiede perché le banche euro sono a questi livelli

Non sanno quello che scrivono !!

Da sempre i pragmatici russi hanno utilizzato la fluttuazione del Rublo x livellare gli incassi derivanti dalla vendita del petrolio. Il cross Rub/Usd è correlato con l'andamento del prezzo del petrolio, in maniera di incassare in Rubli più o meno sempre lo stesso dalla vendita del barile.
Al momento petrolio basso, quindi rublo svalutato........e scoperto l'arcano. ;)

Non sanno quello che scrivono !!

Da sempre i pragmatici russi hanno utilizzato la fluttuazione del Rublo x livellare gli incassi derivanti dalla vendita del petrolio. Il cross Rub/Usd è correlato con l'andamento del prezzo del petrolio, in maniera di incassare in Rubli più o meno sempre lo stesso dalla vendita del barile.
Al momento petrolio basso, quindi rublo svalutato........e scoperto l'arcano. ;)

Ma questo porta a casa inflazione senza parlare di salassi per le aziende che si finanziano in valuta estera

Sera,
gaudagnato birra e salciccia...ma con angoscia..palese che non fa per me...per me la situazione su dritto potrebbe essere questa:
mi sono fatto questo film multicolor
immagino una chiusura del settimanale precedente il 2/9 e mi viene spontaneo considerare il periodo partito il 2/9 un nuovo settimale che potrebbe :
1) finire domani ancora negativo al 6 giorno utile...utile a chiudere anche un mensile lungo 40 gg esatti ( potrebbe essere benissimo un tre tempi t+1 t t+1
2) la ripartenza della prossima settimana potrebbe ..è nei tempi andare a rispettare sul t-1 inverso sopra 3220 (stoxx )circa ... giusto un tic
3) lingua a scendere di un ulteriore( t ? )e poi ripartenza ..o senza lingua
poi e da vedere se i vincoli li vogliono rispettare o meno su inverso perche è loro facoltà tirare giu almeno un altro mese.
poi...considerato tutto e che di mio non ci azzecco mai vale quello che vale...

ps) oggi ho scoperto che il costo di rollover cfd varia a piacere ..una volta 0,2€ ,una volta 1,5 ..mah

stoxx
:cool: tra i diversi scelgo il post che forse piu si adatta..al momento:d:
potremmo essere al punto 1 o 2 e occhio al tre
diciamo che abbiamo raggiunto la mediana settimanale..io tifo long...quasi raggiunto...sarebbe auspicabile salirci sopra..mancano 5/6 pinti.
giusto per... ho provato a vendere a 50 ma si sono messi a ridere

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto