3D libero a tutti, belli e brutti!

Ma questo porta a casa inflazione senza parlare di salassi per le aziende che si finanziano in valuta estera
Cosi dovrebbe essere.....cosi hanno convinto o meglio costretto ad accettare euro che nei fatti germania esclusa non conviene avere... sempre nei fatti i governi che svalutano sostengono con quelle leve che la ue a noi impedisce, dai dazi al fisco (iva) ai tassi all'approvvigionamento senza imposizioni.
Scusi ma era dovuta, i dati occupazione con eur sono disastro a fronte di sussidi in aumento.....che portano tasse.
saluti

Ma voi state guadagnandoazionario in borsa..... ?
io ultimamente genero commissioni e basta....costretto a Mollare su repentini cali. X assurdo vado meglio su small...trading su bond che era il mio pane e' morto.... non vedo altro che aspettare in alternativa RISCHIOSO mercato usa.
In culo alla balena ai long..... shorter non dicono di certo come operano.....se no i long non comprerebbero.bnotte e bw

Cosi dovrebbe essere.....cosi hanno convinto o meglio costretto ad accettare euro che nei fatti germania esclusa non conviene avere... sempre nei fatti i governi che svalutano sostengono con quelle leve che la ue a noi impedisce, dai dazi al fisco (iva) ai tassi all'approvvigionamento senza imposizioni.
Scusi ma era dovuta, i dati occupazione con eur sono disastro a fronte di sussidi in aumento.....che portano tasse.
saluti

Niente scuse.. Nel mercato non bisogna mai essere estremisti.. Arrivare a un minimo storico in questo periodo con area euro precipitata.. Con banche in coma.. Mi lascia alquanto confuso..

Ma in questo periodo l'eccezione è la regola

chiudiamo in questa maniera
speriamo che non si verifichi il giallo precedente

buon wekend

Vedi l'allegato 575863

Il mercato sta scommettendo che prossima settimana ci siano aiuti per 2.2 trilioni..

Solo che qualcuno ha lanciato una strana idea..

Trump se capisce che non sarà rieletto.. Ritarderà gli aiuti a novembre per lasciare ai democratici un paese nelle macerie..

Se fosse davvero così.. Sarà difficile trovare qualcosa che mi possa ancora sorprendere

buon sabato
ho dato uno sguardo agli indici,europa sempre short e stati uniti che settimana prossima riprenderanno a scendere,sp target 3100.
ora basta pensare ai mercati!

Users who are viewing this thread

Back
Alto