3D libero a tutti, belli e brutti!

ci sono ancora delle belle giornate... correre immersi nel verde, da soli, senza mascherina, è ancora possibile. Capisco che non ci sono attrezzature o schede da seguire, ognuno fa la sua scelta :rosa:

Un ritraccio... moderato :p sul dax ci potrebbe stare anche secondo me.
si anche x me 3200 stoxx e 750 di dax index poi se vogliono esagerare io son li che aspetto

Sera,
sempre tonici ma i tempi iniziano stringere .
15 gg inverso non da ancora segni tangibile di partenza a meno di sorprese con massimo fatto in serata.
Dovremmo dare forse un'accelerata fino 3206..credo possa tenere al momento .Certo entro domani sera, al piu tardi mercoledi mattina dovrebbero mollare qualcosa... se proprio vogliono andare ancora in alto la prima zona sopra sta a 3236 e sopra zona 60/80 ...
mi aspetto che sulla partenza del t+1 inv vadano attorno 3170 /75..e li si vede

Ultima modifica:
Finché rimane qui sotto il trend rimane ribassista,domani si deciderà.

Allegati

• Screenshot_20200928_201858.jpg
    Screenshot_20200928_201858.jpg
    279,8 KB · Visite: 112
Poi ci spiegano come fanno a fare +2% a ws col vix a 31,vediamo che combinano dopo le 20:30.

è il miracolo di Cristina (Lagarde) bilanciare il mercato :-o
con maestria riesce a far scendere i mercati in laterale o_O ovvio serve più tempo, ma ha doppio vantaggio, confonde le idee e principi base dell'AT se ne vanno a ramengo :perfido:

Consumando tempo arrivano vicino le scadenze con un trend indefinito, dopo di che agiscono furtivi come faine con movimenti rapidi, o long o short in base ai loro interessi.

Hai notato UCG? da inizio settembre ha perso molto eppure il fib è sempre li, ad inizio settembre era a 19350 oggi ha fatto un max a 19125 :mumble:
Stesso discorso per ENI, e DBK? idem con kartoffeln

Poi ci sono i titoli americani, che verrebbe voglia di shortarli a leva (solo con la fantasia) sono l'esatto opposto, si sono longati tutti i segnali al ribasso degli ultimi mesi. Trump che minaccia di applicare la insurrection act se non dovesse vincere... in un mondo devastato dal Covid, 1 milione di decessi,
un terzo proprio in nord america.

A volte ho l'impressione di vivere in un racconto di Stephen King :nnoo::p
Buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto