misista.armando Forumer storico 29 Settembre 2020 #5.291 sp fa i giohetti con le biellinger sotto-sopra mo sotto a sto punto stop in pari
Beatrix61 Forumer attivo 29 Settembre 2020 #5.292 misista.armando ha scritto: ho riprovato Clicca per allargare... adesso abbiamo il secondo 4 ore girato riba
misista.armando ha scritto: ho riprovato Clicca per allargare... adesso abbiamo il secondo 4 ore girato riba
Beatrix61 Forumer attivo 29 Settembre 2020 #5.293 non vorrei allargarmi troppo ma potrebbe girare anche il T-3 riba sotto min di sta mattina abbiamo tempo fino a duman
non vorrei allargarmi troppo ma potrebbe girare anche il T-3 riba sotto min di sta mattina abbiamo tempo fino a duman
misista.armando Forumer storico 29 Settembre 2020 #5.295 Beatrix61 ha scritto: non vorrei allargarmi troppo ma potrebbe girare anche il T-3 riba sotto min di sta mattina abbiamo tempo fino a duman Clicca per allargare... l'ho chiuso tra non molto devo andare via
Beatrix61 ha scritto: non vorrei allargarmi troppo ma potrebbe girare anche il T-3 riba sotto min di sta mattina abbiamo tempo fino a duman Clicca per allargare... l'ho chiuso tra non molto devo andare via
misista.armando Forumer storico 29 Settembre 2020 #5.298 bene io stacco cosi' per curiosita sul book quantitativi piu' alti comuni in denaro e lettera 3206 vediamo se vogliono dire qualche cosa a piu' tardi
bene io stacco cosi' per curiosita sul book quantitativi piu' alti comuni in denaro e lettera 3206 vediamo se vogliono dire qualche cosa a piu' tardi
Beatrix61 Forumer attivo 29 Settembre 2020 #5.299 si perchè se non si vogliono ammazzare subito giù magari chiudono in anticipo il T-3 x tenerlo rialzista ciò ragionato dopo oggi son lenta
si perchè se non si vogliono ammazzare subito giù magari chiudono in anticipo il T-3 x tenerlo rialzista ciò ragionato dopo oggi son lenta
Beatrix61 Forumer attivo 29 Settembre 2020 #5.300 dinogi ha scritto: no..no!...per favore no...mi piacciono le persone che sanno ciò che vogliono!! Clicca per allargare... Dino non sei al mio servizio...magari tu oggi pensavi long
dinogi ha scritto: no..no!...per favore no...mi piacciono le persone che sanno ciò che vogliono!! Clicca per allargare... Dino non sei al mio servizio...magari tu oggi pensavi long