3D libero a tutti, belli e brutti!

beatricee...
indice stoxx
i tratteggiato ha girato generando un flesso, adesso vedendo lo storico sono poche le volete che non abbia portato ad una discesa più o meno corposa
in ogni caso quel maxx e' uno stop

Noname.jpg

beatricee...
indice stoxx
i tratteggiato ha girato generando un flesso, adesso vedendo lo storico sono poche le volete che non abbia portato ad una discesa più o meno corposa
in ogni caso quel maxx e' uno stop

Vedi l'allegato 576260
Si Paolo, abbiamo 4 giornaliero da shortare, ovvero quello che partirà domani mattina credo, oppure partito in close oggi,ma lo scopriremo solo domani mattina...cosi andiamo in chiusura del primo T-1 partito venerdi ;)

...al netto di lingue ;)
ma più che lingua che eventualmente tu me la indicheresti, se dovesse partire un treno su wally potrebbero fare un 3 tempi, ci pensavo mentre ero a mollo nella vasca.Ma tanto vediamo tutto strada facendo con molta prudenza e senza dare nulla x scontato.In tutti i casi io attendo almeno la chiusura di un T inv se non di più quindi un T-3 riba di indice me lo vuoi far vedere?Anche wally ha da chiudere un T+1 inv ;)

ma più che lingua che eventualmente tu me la indicheresti, se dovesse partire un treno su wally potrebbero fare un 3 tempi, ci pensavo mentre ero a mollo nella vasca.Ma tanto vediamo tutto strada facendo con molta prudenza e senza dare nulla x scontato.In tutti i casi io attendo almeno la chiusura di un T inv se non di più quindi un T-3 riba di indice me lo vuoi far vedere?Anche wally ha da chiudere un T+1 inv ;)

Una lingua T-2 conclusasi nel minimo del pomeriggio, come suggeritomi da excuseme in altro thread. Buona serata a tutti

Poi, sia ben chiaro io non sono nessuno,condivido con voi quello che vedo alle volte devo cambiare occhiali e prendere il binocolo, quindi prendetemi con le pinze ed usate sempre la vostra testa:rasta:

Una lingua T-2 conclusasi nel minimo del pomeriggio, come suggeritomi da excuseme in altro thread. Buona serata a tutti
Grazie per lo spunto Ale,ma non capisco perchè considerarla lingua al max lui lo conteggia come T-2 io T-2 + T-3, in effetti la lingua x me ci potrebbe essere venerdi tra le 13.00 e le 16.30 perchè li ho il mancato rispetto delle sequenze sui cicli orari,quindi ad essere precisi quello dovrebbe essere la vera partenza del T-3 .In questo caso saremo allineati a wally, per il mancato rispetto delle sequenze il movimento io lo faccio partire dal 25, quindi oggi hanno chiuso un T-2 di indice.
Comunque ci rifletterò ancora su, magari duman mi sveglio illuminata;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto