3D libero a tutti, belli e brutti!

Sera, su stoxx cfd e future , dopo chiusura, il vincolo al rialzo su ultimo t-3 è gia stato rispettato.cfd battuto 3201
la struttura del cfd indice è analoga all'indice anche se con ore di contrattazione allungate ed il vincolo pare rispettato sopra 3195 ...
il future ha una lettura piu incasinata perche ha formato due max il 30/9 e 1/10 uguali sia come max che come chiusura..parrebbe una struttura a 3 tempi e quindi nel salire non ci sono problemi..
su indice che ha chiuso prima, tutto è rimandato a lunedi per me il rispetto del vincolo è a 3210 e a sto punto mi parrebbe strano non si mettessero a posto con cfd.
Di tutto sto percorso ho fatto qualcosa perche sono entrato tardi causa incertezza, bisogna crederci...ma non ho troppa baldanza..causa ceffoni passati..poi con un cfd di 3000 euro valore i conti son presto fatti:):confused:
vediamo lunedi
buon fine sett

Covid: tweet di Trump dall'ospedale, 'sta andando bene, credo'
Il suo medico: non necessita di ossigeno, curato con Remdesivir

...cosa diceva 2 mesi fa...di bere il disinfettante?

Mah.. Se dovesse accadere qualcosa del genere... Il 2020 sarà il peggiore della storia umana...

sempre bello positivo sei :piazzista: sono decenni che si parla di big one in california

sempre bello positivo sei :piazzista: sono decenni che si parla di big one in california

Lo sai che al peggio non c'è mai fine :d:

Certo che 600 scosse così concentrate.. Pensa a chi ci vive da quelle parti... Tagatà.. Alla grande.. Dopo attentati pandemia uragani maremoto crisi banche.. Ci manca il terremoto del secolo.. Poi non so cosa ci può essere ancora a battere il record... Meglio riderci sopra..

di multiday me ne intendo poco pero' sembrerebbe un ts ribassista in formazione
se cosi' fosse un tst sulla neck intorno ai minimi di ieri se non un po' sotto poi si vede se buca
i target sarebbe 3210 circa

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto